Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
In quanto pensi di rendere disponibile il download ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Penso per le 20:30.
Quote:
C'è l'hai fatta :)
E' una domanda?
PS: non riesco a trovare la fotocamera in system/app (nonostante ci sia). Tolgo quella di kitkat, sennò ne rimangono 2. E non riesco a trovare il modo di mettere il tema di kitkat come default :bd:
-
Quote:
Sammy854
E' una domanda?
No, un'esclamazione, forse adesso ci sarà una tua rom senza tanti bug
-
Quote:
Sammy854
Non c'è più bisogno :D Sono riuscito a risolvere tutto. Ora aggiungo il tema di kitkat e cancello trebuchet per rimpiazzarlo con Nova Beta! O preferite il launcher stock di kitkat?
Se ti riferisci alla versione 2.3 guarda che non è più beta.
-
Mi è venuto un dubbio...adesso monto la harshjelly 4.0.1 quando sarà disponibile questa rom devo prima tornare a stock con odin e poi con la cwm flasharla o posso flasharla direttamente da questa ?
-
Quote:
davyleggend
Mi è venuto un dubbio...adesso monto la harshjelly 4.0.1 quando sarà disponibile questa rom devo prima tornare a stock con odin e poi con la cwm flasharla o posso flasharla direttamente da questa ?
puoi flasharla direttamente ma fai anche i wipe
-
ma per le 20:30 sarà disponibile? se è così aspetto :D
-
Quote:
danny210497
Anche io aspetto il link ! :D
-
Quote:
danny210497
No. Ancora un po'. Massimo per le 21:00 è pronta ;) Comunque secondo me mi state un po' sopravvalutando...
-
Quote:
Sammy854
No. Ancora un po'. Massimo per le 21:00 è pronta ;)
Aspetterò :D
-
Comincio fra 5 minuti l'upload. Scusatemi, ma tante cose non sono riuscito a finirle. Domani comunque farò una nuova build, voglio rivedere gli script, il tema di kitkat e le app!