Purtroppo non sono un gran visir sui tweak xD come sono da pc vedo un attimo cosa c'è su xda :) magari dimmi in pm cosa fa quel liquid smooth :)
Scusa, ma la jellykat non dovrebbe essere temata nella lockscreen eccetera in stile kitkat?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non sono un gran visir sui tweak xD come sono da pc vedo un attimo cosa c'è su xda :) magari dimmi in pm cosa fa quel liquid smooth :)
Scusa, ma la jellykat non dovrebbe essere temata nella lockscreen eccetera in stile kitkat?
O god cosa ho scritto ._. Intendevo status bar ahahahahah
Quando pensi di rilasciare la rom?
Ho deciso di pubblicarla solo quando sarà tutto a posto, ma quasi sicuramente entro oggi una versione la farò per bene ;)
Grazie mille hasta per l'aiuto, mi serviva proprio! Comunque questo liquid smooth non mi sta convincendo molto... sto pensando di rimpiazzarlo con l'adrenaline engine. Che dite? Ora mi rimetto al lavoro ;)
EDIT: mi sono confuso, adrenaline engine è solo per gingerbread!
Aspetto te per provarla. Domanda. Io ho la cm 10.1 per provare la tua devo rimettere stock?
Direi di aspettare ma avere una rom funzionante abbiamo aspettato fino ad oggi che fretta c'è?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Potresti provare fly on mod o questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2549173