Visualizzazione stampabile
-
Bene, però potete fare una prova veloce veloce? Temple Run vi gira fluido? Vorrei capire se ho modificato qualcosa io, oppure è qualche script che non fa bene il suo lavoro :-\
EDIT: temple run ora va bene, mi è bastato un riavvio. Però ho trovato un problema, la pubblicità non è disattivata... Risolverò nella prossima versione ;)
-
Domani la provo anche io:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Bene, però potete fare una prova veloce veloce? Temple Run vi gira fluido? Vorrei capire se ho modificato qualcosa io, oppure è qualche script che non fa bene il suo lavoro :-\
Effettivamente qualche lag lo tira niente di grave ma fastidioso !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davyleggend
Effettivamente qualche lag lo tira niente di grave ma fastidioso !
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a seguire la procedura nel primo post, a me ora va fluido ;)
-
-
Ciao Sammy854 , dimmi lo script del wifi che usi in questa rom si puo usare nella stock?
se si dove lo posso trovare? e dove e come va messo.
Grazie
-
È una mia impressione o la grafica kitkat che dovrebbe esserci è assente?sembra una comune cyano 10.2 ._.
-
Qualcuno che l ha provata puó dirmi le sue impressioni...a me interessa soprattutto una bella durata della batteria e bassa frequenza di lag! G
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
È una mia impressione o la grafica kitkat che dovrebbe esserci è assente?sembra una comune cyano 10.2 ._.
Non sono riuscito a mettere il tema di kitkat all'avvio, dovete cambiarlo voi in impostazioni/temi ;)
Quote:
Ciao Sammy854 , dimmi lo script del wifi che usi in questa rom si puo usare nella stock?
se si dove lo posso trovare? e dove e come va messo.
Grazie
Lo trovi nel build.prop, dovrebbe funzionare anche su stock.
-
buongiorno, premetto che ho una cyano 10.2 ch va davvero bene apparte qualche riavvia ogni tanto (1 al giorno) per il resto va benissimo..vorrei sapere se la posso flashare direttamente sopra con i relativi wipe e poi se questi riavvii che la cyano 10.2 fa giornalmente in questa JellyKit ci sono ancora.. Grazie.