Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Cosa intendi per nettamente superiore? Questa rom mi sembra ottima, meglio della cm10.2, dalla quale provengo, che mi pareva già ottima. Complimenti in ogni caso al Team Canjica.
Intendo con meno blocchi e bug, più fluida e con consumi minori :) ma comunque parliamo di due rom ottime, la differenza anche se c'è e si sente puoi trascurarla se ti piace più la cyano!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
faleba
Capito, altra domanda, a differenza di qualunque altra rom questa non permette al browser, qualunque esso sia di salvare i download nella sd esterna. Quando con dolphin imposto sdcard1/download come percorso di salvataggio mi appare un messaggio di autorizzazioni insufficienti. Questo accade anche se voglio impostare un percorso diverso da sdcard0/download sempre in sd0.
Sicuramente è un problema di permessi, ma non saprei come ovviare :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
salve a tutti, sapete se questa rom si può mettere anche sull' i9070P??
sul thread di xda c'è scritto che i9070p l'nfc non funziona, quindi in teoria dovrebbe funzionare tutto il resto giusto??
io ho adesso l' harshjelly e mi ricordo che si doveva cambiare la cartella tee... anche con questa rom si deve fare così?? e se si dove posso trovare quei file da mettere in quella cartella??
-
Quote:
dario88
salve a tutti, sapete se questa rom si può mettere anche sull' i9070P??
sul thread di xda c'è scritto che i9070p l'nfc non funziona, quindi in teoria dovrebbe funzionare tutto il resto giusto??
io ho adesso l' harshjelly e mi ricordo che si doveva cambiare la cartella tee... anche con questa rom si deve fare così?? e se si dove posso trovare quei file da mettere in quella cartella??
si, devi cambiare i file tee. Non so come si fa esattamente perché non ho il i9070p. Se scopri come si fa, scrivi come risposta il procedimento e la metto in prima pagina :)
-
Quote:
theyonut
si, devi cambiare i file tee. Non so come si fa esattamente perché non ho il i9070p. Se scopri come si fa, scrivi come risposta il procedimento e la metto in prima pagina :)
Per cambiare i file TEE c'è la guida in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Quote:
tommi77
scusami ma quella è una guida per farlo con android jelly bean e non con kitkat. il problema è che non so dove procurarmi questi file tee...
:)
-
Quote:
dario88
scusami ma quella è una guida per farlo con android jelly bean e non con kitkat. il problema è che non so dove procurarmi questi file tee...
:)
Io ti scuso, ora però dovrai farlo anche tu.
I file li trovi nella guida per tutto il resto ti pregherei di porre le domande su questo argomento nell'apposito thread, cioè quello da me linkato.
-
allora scusami :), allora non ho capito la guida che hanno postato, anche perchè il cellulare non è il mio e quindi non sono abituare a fare queste cose con i samsung...
-
-
Ragazzi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App