Cosa cambia e quali correzioni nell'ultimo update?
Cosa cambia e quali correzioni nell'ultimo update?
In realtà dovresti poter mettere a fuoco ma non scattare toccando col dito il punto in cui vuoi che metta a fuoco e che misuri l'esposizione.
Una volta pronto attendi la posa che ti serve e quindi scatti istantaneamente col pulsante o coi tasti volume.
Poi .... è un telefono vero, non una reflex!
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Hahaha
Strano che ti trovi male...
Rispetto soprattutto alla fotocamera del next!
Guarda: la fotocamera della ciano è veloce nello scattare direi più della stock JB...
Non è che hai delle impostazioni sbagliate?
Tipo scatto notturno attivo?
Oppure macro?
Oppure ancora qualcosa nelle scene diverso da auto?
Io l'ho usata non tantissimo ma per lavoro almeno 2-300 foto le ho fatte in una settimana e tutte "veloci".
Rispetto alla stock ho notato una maggiore velocità di scatto.
(Poi ho installato FX camera zoom e qui ho velocità e anche tutte le regolazioni della stock e anche di più)
Ciao.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Che differenza c'è tra questa Rom e la nuova M9 che parlano nel blog?
Se sono già su questa Rom (ho la 4.4.3) cosa devo fare per passare all'ultima Release?
Come faccio a fare il WiFiDidrect? E il thetering WiFi?
Mi mettete il link alla guida per installare la recovery adatta per cyanogen? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 13-08-14 alle 21:24
gianpassa (13-08-14)
Startrek mi sa che si è confuso con la sezione s3
Qui siamo sull'Advance....
Qui trovi la guida x installare una custom rom . usa la recovery temporanea cwm
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
startrek (13-08-14)