Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, possiedo questa rom da un sacco di tempo, da poco utilizzo kik messenger, e ho notato che quando la batteria scende sotto del 20%, mentre sto utilizzando kik, la tastiera (super keyboard) inizia a scrivere sola, ma sole le lettere G H e T, diciamo quelli più centrali, ribadisco che succede solo con kik, mentre con whatsapp e con l'applicazione messaggi no, è possibile che ci sia qualche problema tra la rom e l'applicazione kik messenger ? o_O
-
Che differenza cè tra questa rom e quella di maclaw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fondamentalmente sono uguali ma sviluppate da due team diversi.
-
Perché non riesco a connettermi alle reti WiFi se sono protette anche se ho la password corretta? Con le reti libere entra come un treno
-
Salve a tutti,
Ho un samsung s advance e vorrei installare la cyanogenmode 11, ho gia visto il topic con i procedimenti ma mi sono sorte due domande.
1) Non ho la sd, come possso fare?
2) Esiste una patch/fix per far funzionare la fotocamera?Se sì, potete darmi un link dove scaricare?
Grazie a tutti
-
Appena installata, bellissima... Spero solo che risolvano il problema di youtube
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkaku
Appena installata, bellissima... Spero solo che risolvano il problema di youtube
Altamente improbabile. Il problema risiede nell'omx se non sbaglio e non credo proprio sia quella la priorità per adesso.
-
Ora ho la CM11, se volessi tornare alla stock per provare il firmware brasiliano, come faccio?
-
Quote:
Cyberdog78
Ora ho la CM11, se volessi tornare alla stock per provare il firmware brasiliano, come faccio?
Lo flashi con odin...la guida la trovi nella raccolta guide in rilievo..
-
E perdo tutte le app immagino
-
Quote:
Cyberdog78
E perdo tutte le app immagino
Logico.... ;)
-
Ma..quanto vi dura la batteria??usando whatsapp e fb messenger
-
Quote:
Giac88
Ma..quanto vi dura la batteria??usando whatsapp e fb messenger
Con uso abbastanza intenso di entrambe le app, 4 o 5 ore (con connessione dati/wifi sempre aperta)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io uso il device intensamente e mi dura almeno 4 ore al giorno, di solito attacco la mattina e rimetto in carica il pomeriggio
-
Solo io ho notato che nelle opzioni per cambiare l'indicatore della batteria, se si mette quello classico l'immagine di esso sembra "sgranata"? C'è un modo per risolvere questa sorta di problema? Ho cercato su qualche modulo Xposed ma non c'è niente che fa al caso mio...
-
Sul mio telefono è tutto a posto
-
Quote:
zz1998
Sul mio telefono è tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Puoi postare uno screenshot? Dovesse servire c'è il mio: http://i59.tinypic.com/2w2pjc3.png
-
Mi è appena sorto un dubbio: con aggravata intendi leggermente sfocata o pixelata ?
-
Leggermente sfocata, come se l'immagine della batteria fosse di qualità inferiore rispetto alle altre icone nella barra di stato
-
Allora penso sia fatta così, se la qualità dell'immagine è minore, è pixelata (credo)
-
Ah... Che tu sappia c'è un modo per modificarla e migliorarla? Perché dopo un po' da fastidio
-
Io uso quella a cerchio, quindi non so
-
ma qualcuno sa se con questa rom abbiamo il supporto OTG per il nostro gioiellino? :D
-
Quote:
bekkino89
ma qualcuno sa se con questa rom abbiamo il supporto OTG per il nostro gioiellino? :D
Niente otg, ne con questa ne con altre.....
-
Quote:
tommi77
Niente otg, ne con questa ne con altre.....
Io avevo sentito che era possibile per qualche questione di kernel... Peccato
-
Nuova release ----> DOWNLOAD
-
Quote:
gianfrinico
Sembra che la fotocamera vada in FC e il WiFi dia problemi di connessione....
Date un'occhiata al thread su xda prima di installarla....;)
-
Il wifi funziona ma la fotocamera no. Vicky ha gli stessi problemi con la mahdi (ha il framework CM), deve esserci qualcosa nel framework CM che è cambiato nel modo in cui funziona e le nostre patch OMX necessitano di essere aggiornate
-
Quote:
TeslaMADAL93
Il wifi funziona ma la fotocamera no. Vicky ha gli stessi problemi con la mahdi (ha il framework CM), deve esserci qualcosa nel framework CM che è cambiato nel modo in cui funziona e le nostre patch OMX necessitano di essere aggiornate
Be mi sembra che abbiate sempre fatto ottimi lavori....sicuramente ne verrete a capo...;);)
-
ciao ho un problema.. quando collego il tel al pc questo non viene riconosciuto. ho provato a attivare\disattivare debug usb, lettore multimediale, memoria di massa ecc.. ma nessun segno.. cosa posso fare? grazie
-
Quote:
iakopo87
ciao ho un problema.. quando collego il tel al pc questo non viene riconosciuto. ho provato a attivare\disattivare debug usb, lettore multimediale, memoria di massa ecc.. ma nessun segno.. cosa posso fare? grazie
Prova a cambiare porta USB, a provare con un altro pc o un altro cavo USB
-
già fatto.. a voi si collega senza problemi?
-
Quote:
iakopo87
già fatto.. a voi si collega senza problemi?
Ti succede solo con questa ROM?
-
si con la stock funzionava ..
-
risolto formattando la dalvik cache :)
-
Quote:
iakopo87
risolto formattando la dalvik cache :)
Ti prego di non fare doppi post. Grazie.
-
Sto utilizzando con soddisfazione questa rom. Noto però che il comparto radio (parlo del wifi) è un po deboluccio.
Il segnale wifi che il telefono capta è sempre basso. Considerate che con il precedente telefono (HTC Desire HD) il segnale era sempre al massimo (casa e lavoro).
Adesso a casa ho il segnale max una tacca, al lavoro 2.
E' una prerogativa del telefono oppure della rom?
Grazie
-
Rieccomi.. ho installato su un altro apparato la rom. Ovviamente ho seguito tutta la procedura. Adesso però con le gapps mi da errore status 7. Nessun problema, entro nel file di configurazione per eliminare le due righe ma.... le avevo già eliminate!!!
Cosa posso fare? Cosa provo a scaricare?
Grazie
-
Quote:
Gundam75
Rieccomi.. ho installato su un altro apparato la rom. Ovviamente ho seguito tutta la procedura. Adesso però con le gapps mi da errore status 7. Nessun problema, entro nel file di configurazione per eliminare le due righe ma.... le avevo già eliminate!!!
Cosa posso fare? Cosa provo a scaricare?
Grazie
Devi mettere le gapps micro o nano....
Cancellare le due righe nell'updater script è un'operazione che va fatta solo sui modelli con "P" NFC....
-
Infatti i modelli che abbiamo sono "P"
ma quando ho installato sul mio telefono la rom+ le gapps ho installato queste:
gapps-kk-20140105-signed --> 85mb