Cosa ha di nuovo l'ultima build del 6 luglio rispetto alla versione di Paul? Volevo sapere se ci sono differenze così aggiorno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa ha di nuovo l'ultima build del 6 luglio rispetto alla versione di Paul? Volevo sapere se ci sono differenze così aggiorno
Prima di installare questa rom vorrei dei feedback sull'ultima release.
Grazie.
Nessuno sa il changelog?
Il changelog penso sia quasi uguale alla Snapshot M8! (Per quanto riguarda il design) poi altro non so ;)
É soprattutto cambiato il Menu Impostazioni e il launcher Trebuchet! (Aggiunta la pagina per entrare in Google Now)
Io con l ultima build ho avuto un problema diciamo grave...era la prima volta che installavo la cm bom parte tutto perfetto dopo un po di ore lo schermo non si riaccende ma ho letto che accade amche ad altri quindi riavvio tenendo premuto il tasto power . al riavvio la sorpresa rimane fisso sulla scritta galaxy s advance quindi ho flashato un altra rom
A me non funzionano bene le notifiche..intendo i suoni di quando arrivano i messaggi su whatsap e qualche volte degli sms..poi se vado sul menù a scegliere le suonerie per le notifiche non sento l'anteprima
Ho risolto andando sul menù dell'audio e mettendo titte le impostazioni per i volumi separati :)
Nuova build: http://d-h.st/dyF
Primi feedback?
Per aggiornare basta scaricarla..metterla sulla sd..falla partire da recovery e basta?non servono wipe ne altro giusto?
una piccola curiosità, io ho installato la build 20140610 e mi sono accorto che nelle chiamate in uscita non c'è la possibilità di chiudere la chiamata se non usando, se eventualmente abilitato, in tasto di accensione...è successo anche a voi?se si come avete risolto?
Lo so lo so è un bug, diciamo ignorabile, però sono pignolo e se è possibile la vorrei risolvere :P :P :P rotfl rotfl rotfl
Grazie a tutti :D :D
Esiste un sistema per togliere il suono di riavvio del cellulare?
Quale suono di riavvio??
Ma vedi che non c'è alcun suono ne di avvio che di chiusura, almeno io non l'ho....
Se faccio una re installazione pulita,posso poi ripristinare app e dati che voglio con titanium,o è sconsigliato?
A quanto pare i sorgenti della cynogenmod sono stati aggiornati con il fix per xposed.
Presto dovremmo avere delle CM11 con i temi che funzionano anche quando si utilizza il framework.
Vanificheresti l'installazione pulita, secondo me...
Ricorda di cancellare la SD interna anche, oltre ai wipe data, cache e dalvik e format system.
Poi senza ricorrere al deep clean (sempre che tu non abbia problemi"strutturali" che allora meglio se lo fai) reinstalli ROM e gapps.
Con titanium ti prendi SMS e apk che poi li reinstalli senza doverli riscaricare.
Ok....io penso di aver problemi nelle fondamenta proprio
il bug del wifi è ancora presente...
Non mi risulta ...
Esiste un sistema per cambiare lo sfondo dei messaggi?
Usi un'app alternativa come go sms e la personalizzi come vuoi
Esiste un modo per cambiare lo schema della vibrazione?
Ciao a tutti,
dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima release, ho provato a switchare ad ART; ho notato che finalmente non occupa più il 70% dello spazio come prima e che le prestazioni sembrano migliorare un po'. Ho un solo problema: non riesco ad installare Whatsapp perché mi da' un errore su un pacchetto del file. Se invece è già installato va' subito in force close. Volevo chiedervi se qualcuno ha risolto e in che modo.
Ho trovato anche una libreria da flashare per risolvere il problema, ma non appena riavvio il cell va' in bootloop.
Nuovo update
http://d-h.st/nej
Cosa cambia e quali correzioni nell'ultimo update?
In realtà dovresti poter mettere a fuoco ma non scattare toccando col dito il punto in cui vuoi che metta a fuoco e che misuri l'esposizione.
Una volta pronto attendi la posa che ti serve e quindi scatti istantaneamente col pulsante o coi tasti volume.
Poi .... è un telefono vero, non una reflex!
;)
Hahaha
Strano che ti trovi male...
Rispetto soprattutto alla fotocamera del next!
Guarda: la fotocamera della ciano è veloce nello scattare direi più della stock JB...
Non è che hai delle impostazioni sbagliate?
Tipo scatto notturno attivo?
Oppure macro?
Oppure ancora qualcosa nelle scene diverso da auto?
Io l'ho usata non tantissimo ma per lavoro almeno 2-300 foto le ho fatte in una settimana e tutte "veloci".
Rispetto alla stock ho notato una maggiore velocità di scatto.
(Poi ho installato FX camera zoom e qui ho velocità e anche tutte le regolazioni della stock e anche di più)
Ciao.
Che differenza c'è tra questa Rom e la nuova M9 che parlano nel blog?
Se sono già su questa Rom (ho la 4.4.3) cosa devo fare per passare all'ultima Release?
Come faccio a fare il WiFiDidrect? E il thetering WiFi?
Mi mettete il link alla guida per installare la recovery adatta per cyanogen? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate thread sbagliato, prendo la scusa che fa caldo. :)
Allegato 118540
Startrek mi sa che si è confuso con la sezione s3
Qui siamo sull'Advance....
Qui trovi la guida x installare una custom rom . usa la recovery temporanea cwm
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110