Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Advance2
Ragazzi, č da un po' che non seguo la scena, per installare questa ROM sul mio i9070P (quello con l'NFC quindi) devo modificare qualche file (ricordo che tempo fa si faceva qualcosa del genere)? Magari c'č qualche guida eventualmente?
Qui c'č la guida di Tommy77 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110
-
Sto scaricando la Rom ma mi sta andando a 50 kb/s come mai ? o.o
-
Nuova versione giunta con android 4.4.3 !!! L'ho appena installata e mi sembra, a prima impressione, di essere davvero ottima, fluidissima e davvero molto stabile. Se dovessi trovare qualche inghippo vi informerņ ;)
-
Quote:
cuanito
Nuova versione giunta con android 4.4.3 !!! L'ho appena installata e mi sembra, a prima impressione, di essere davvero ottima, fluidissima e davvero molto stabile. Se dovessi trovare qualche inghippo vi informerņ ;)
Anche la mia č in download ,la terrņ per un po e poi passo alla omni,c'č da dire che perņ questo update č molto grande quindi se non volete che vi dia installazione abortita delle gapps scaricate le micro :)
-
In quella del 7 c'č il volume basso in chiamata... :(
-
Sto provando la 4.4.3 da stamattina e posso dirvi una sola cosa,provare per credere,fino ad ora non si č impallata mai e se non si impalla con me con 90% degli utenti non dovrebbe dare problemi ;)
-
Quote:
danny210497
Sto provando la 4.4.3 da stamattina e posso dirvi una sola cosa,provare per credere,fino ad ora non si č impallata mai e se non si impalla con me con 90% degli utenti non dovrebbe dare problemi ;)
Hai testato la rom? Cosa funziona e cosa no?
-
puoi mettere qualche screenshot del nuovo dialer e persone ?
-
A me la fotocamera non va sulla versione 4.4.3 anche se ho scaricato la versione con camera fixed
Consigli??
-
Quote:
marcopen21
A me la fotocamera non va sulla versione 4.4.3 anche se ho scaricato la versione con camera fixed
Consigli??
A me va. Prova a fare tutti i wipe a a formattare la memoria interna. Inoltre cancella la cartella Android dalla memoria esterna.
Ad ogni modo confermo che la ROM č strabiliante. Davvero un autentico fulmine :) Nessun problema finora !!!