Qualcuno può firmi se come durata della batteria è performante o meno? Si raggiunge oltre tre ore di schermo attivo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Qualcuno può firmi se come durata della batteria è performante o meno? Si raggiunge oltre tre ore di schermo attivo?
marcopen21 (09-06-14)
ora mi sono accorto che avevo scaricato la versione delle ore 9:54, ne uscita una più recente quella delle ore 17
Più o meno quante ore schermo acceso fai? Ahahah scusa se ti rompo ma per me la durata è importante dato che sto sempre fuori casa. Quindi voglio informarmi per benino!
Io ho una batteria usata da un anno e passa e faccio 3 ore e passa di schermo se lo tengo solo in 3g e localizzazione accesa. Se uso la wi-fi arrivo a 4[/QUOTE] woooow che notiziona! Usi anche qualche accorgimento per preservare la durata della batteria?
Ma guarda, io vorrei risponderti e ti dico che su 12h36min di funzionamento (57% di batteria) lo schermo è rimasto acceso per 2h e 30min circa.
D'altro canto ti faccio notare che il tuo metro di paragone per la valutazione del battery drain è errata. Al limite proprio la domanda giusta dovrebbe essere: "riuscite ad arrivare a fine serata con uso intenso ?"
Il consumo della batteria è l'elemento meno oggettivo in assoluto e molto dipende se tieni la connessione dati sempre attiva, se ascolti o meno musica, se giochi col tuo smartphone, se possiedi diverse applicazioni con numerosi wakelock. La ROM in se per se non consuma molto, ma se per te la durata della batteria è così importante, allora mi sento di consigliarti la AOSP del JTeam, in quanto essendo priva di personalizzazioni, più probabilmente consente un uso maggiormente intensivo dello smartphone rispetto ad altre ROM. Comunque ripeto: molto dipende da come usi tu lo smartphone e da cosa ci vai ad installare, oltre a prendere utili accorgimenti.
Io ho una batteria usata da un anno e passa e faccio 3 ore e passa di schermo se lo tengo solo in 3g e localizzazione accesa. Se uso la wi-fi arrivo a 4[/QUOTE] woooow che notiziona! Usi anche qualche accorgimento per preservare la durata della batteria? Mi puoi passare il link dell' ultima versione con il fix della fotocamera? Perche non trovo nessun link del genere post addietro! Scusami se ti scoccio!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
EditMa guarda, io vorrei risponderti e ti dico che su 12h36min di funzionamento (57% di batteria) lo schermo è rimasto acceso per 2h e 30min circa.
D'altro canto ti faccio notare che il tuo metro di paragone per la valutazione del battery drain è errata. Al limite proprio la domanda giusta dovrebbe essere: "riuscite ad arrivare a fine serata con uso intenso ?"
Il consumo della batteria è l'elemento meno oggettivo in assoluto e molto dipende se tieni la connessione dati sempre attiva, se ascolti o meno musica, se giochi col tuo smartphone, se possiedi diverse applicazioni con numerosi wakelock. La ROM in se per se non consuma molto, ma se per te la durata della batteria è così importante, allora mi sento di consigliarti la AOSP del JTeam, in quanto essendo priva di personalizzazioni, più probabilmente consente un uso maggiormente intensivo dello smartphone rispetto ad altre ROM. Comunque ripeto: molto dipende da come usi tu lo smartphone e da cosa ci vai ad installare, oltre a prendere utili accorgimenti.
Si infatti ti do ragione! Peró anche io vengo dalla aosp del j team e non riesco a fare 4 ore di schermo acceso anche solo con whatsapp e facebook ma al massimo 3 ore e 20 con la WiFi, la mia batteria ha un anno e tre o quattro mesi.... Non sono uno che gioca tanto! Forse il mio consumo è dettato da qualche piccola modifica di gravità box tipo i tile!
Ultima modifica di startrek; 09-06-14 alle 22:11
Pies91 cerca di non fare doppi post se ti riesce, puoi sempre editare il tuo ultimo, e cancellare i doppi modifica messaggio/modifica avanzata/in alto trovi cancella messaggio .....grazie.....![]()
Buongiorno a tutti! Ho notato una cosa strana con antutu BM! uploadfromtaptalk1402381954213.jpguploadfromtaptalk1402381998052.jpguploadfromtaptalk1402382014036.jpgcome avrete notato dagli orari, ho provato in due momenti diversi! Ma appena arrivo al 87% (da dove inizia il test della grafica 3D si blocca subito e si ferma al punteggio di 6 mila! Non penso sia un problema dell app perche la pattina precedente ho fatto un benchmark con la Omni ed é andato tutto a buon fine! Come posso risolvere?
Using Tapatalk
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)