Visualizzazione stampabile
-
Si si funziona! Lo usavo anche io ieri con questa ROM![/QUOTE]
Grazie, perfetto; allora, anche se con dispiacere, è arrivato il momento di mandare in pensione la 10.2.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App[/QUOTE]
Fidati! Ne vale la pena di cambiare la CM 10.2 con la 11 del TC!!!! Io la avevo (cm11) ieri e giorni prima e mi trovavo molto bene! E penso di ritornarci domani! La amo la CM!!!
-
Infatti ne sto tenendo d'occhio un paio d'altre, ma questa è l'unica che mi convince a cambiare una ROM (la 10.2 appunto) che fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto....... Non fosse per la viscerale voglia di cambiare......
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruppa
Infatti ne sto tenendo d'occhio un paio d'altre, ma questa è l'unica che mi convince a cambiare una ROM (la 10.2 appunto) che fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto....... Non fosse per la viscerale voglia di cambiare......
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus &
Androidiani App
Vai tranquillo che non resterai deluso... Anzi ti posso dire che ti troverai molto meglio. Io ce l' ho da una settimana e ti posso garantire che fino ad ora è la miglior ROM che ho provato ed il consumo di batteria è molto migliore della stock! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ciruppa
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus &
Androidiani App
Anche io che la provo da quando è uscita ovvero quasi 3 settimane posso dirti che dopo tutto questo tempo ovvero dopo quasi un mese la ROM funziona alla grande come il primo giorno :) forse all'inizio andrà un pochino a scatti ma dopo 5 minuti si stabilizza e potrai godertela al 100%,secondo me delle 4.4.3 è la migliore e siamo anche ai livelli della aosp del j-team che è una delle più fluide :)
-
ciao ragazzi ho installato la rom e mi rimane sul logo del samsung galaxy s advance che devo fare?
-
non ho ben capito cosa si intende per bug del sensore magnetico... comporta il non funzionamento del navigatore?
-
Primo post aggiornato con la nuova versione e il changelog.
Scusate il ritardo
-
Quote:
theyonut
Primo post aggiornato con la nuova versione e il changelog.
Scusate il ritardo
Ciao theyonut, mi chiedo se non sia l'ora di cambiare il titolo del thread da [WIP] a [STABLE] ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ciao theyonut, mi chiedo se non sia l'ora di cambiare il titolo del thread da [WIP] a [STABLE] ;)
Nel thread ufficiale è in beta
-
Quote:
tommi77
Nel thread ufficiale è in beta
Uffi.. Secondo me é MOLTO stabile! Se il TC la vuole perfezionate ben venga... :D
W CM 11 TC