Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Grande crix!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hahahahah sempre io! Hahaha😂[/QUOTE]
Ma ci credi che ero sicuro che ci fosse un impostazione da qualche parte che andava in conflitto con lo script in avvio, solo che sono stato mezz'ora a cercarla senza trovarla!!!
Te l'ho detto che spesso sono le cose più semplici e banali che ti fan diventar matto!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Hahahahah sempre io! Hahaha😂[/QUOTE]
Ma ci credi che ero sicuro che ci fosse un impostazione da qualche parte che andava in conflitto con lo script in avvio, solo che sono stato mezz'ora a cercarla senza trovarla!!!
Te l'ho detto che spesso sono le cose più semplici e banali che ti fan diventar matto!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già, hai assolutamente ragione!
Io ho un abitudine strana, tutte le volte che installo una ROM, vado nelle impostazioni e apro qualsiasi cosa che si posso aprire anche se la maggior parte sono sempre uguali! Così da sapere quali sono le nuove funzionalità della rom...
-
Ciao ragazzi volevo sapere come si inverte la tendina. Ciao e grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sto per moddare un S Advance stock. Voi quale recovery usate? Ho letto della Cwm che però è temporanea, io ne vorrei una fissa e tra l'altro vorrei evitare di cambiare kernel. Anche perchè se non sbaglio questa ROM ha il kernel integrato della CM11 giusto?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
ilovehc
Ciao a tutti sto per moddare un S Advance stock. Voi quale recovery usate? Ho letto della Cwm che però è temporanea, io ne vorrei una fissa e tra l'altro vorrei evitare di cambiare kernel. Anche perchè se non sbaglio questa ROM ha il kernel integrato della CM11 giusto?
Grazie in anticipo!
Allora: se vuoi flashare questa ROM devi mettere: o la CWM temporanea o flashare il boot.IMG di questa ROM e poi andare in recovery e flasharla!
Appena metterai questa ROM, che avrà il proprio kernel, la CWM sarà quella fissa! Cioè la 6.0.4.9! ;)
-
scusa potresti essere un pochino più chiaro? Dopo aver flashato il boot.img la recovery sarà modificata o resterà la stock?
-
Quote:
ilovehc
scusa potresti essere un pochino più chiaro? Dopo aver flashato il boot.img la recovery sarà modificata o resterà la stock?
Se tu flashi il boot.img praticamente flashi il kenel della CM! Quindi flashando questo avrai la Recovery modificata della CM 11 che c'è ora ;)
-
il flash lo faccio con odin mettendo il file sul PDA? scusa le domande ma il telefono non è mio e non vorrei fare figuracce! :P
EDIT: ho visto che c'è un app che si chiama Universal kernel flash tool...credo che vada bene quello (?)
-
Quote:
ilovehc
il flash lo faccio con odin mettendo il file sul PDA? scusa le domande ma il telefono non è mio e non vorrei fare figuracce! :P
Sisi...
Se non vuoi utilizzare il pc, e fare più veloce, estrai il file boot.img dallo zip della ROM e poi lo flashi direttamente da cell con UKF che trovi nel playstore! (Universal Kernel Flash)
-
Altra domanda: con questa ROM è possibile ripartizionare la memoria di sistema per poter installare più applicazioni oppure scambiare memoria interna con la esterna? Se sì come potrei fare?