Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Altra domanda: con questa ROM è possibile ripartizionare la memoria di sistema per poter installare più applicazioni oppure scambiare memoria interna con la esterna? Se sì come potrei fare?
Certo che si può fare :)
Appena installi la ROM, nell'AppDrawer trovi un app chiamata Impostazioni NovaThor! Aprila, vai su: AVANZATE e da li tappa su INVERTI MEMORIE ;)
-
Wow! Non le manca proprio niente! :D
-
Quote:
ilovehc
Wow! Non le manca proprio niente! :D
Già! Infatti é la mia ROM preferita! LOL
-
ciao raga...avrei delle domande...avendo istallato cocore 8.2 come kernel e la CWM come recovery come devo procedere?...flasho la rom direttamente da CMW? così facendo mi rimane cocore come kernel?
-
Quote:
livigi
ciao raga...avrei delle domande...avendo istallato cocore 8.2 come kernel e la CWM come recovery come devo procedere?...flasho la rom direttamente da CMW? così facendo mi rimane cocore come kernel?
Puoi flasharla tranquillamente! Il kernel verrà rimpiazzato da quello della cm 11
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
livigi
si flashi ditettamente da recovery seguendo la guida al primo post.
Poi non avrai più il vecchio kernel ma il nuovo insieme alla rom
EDIT
scusa mark non ho visto che avevi già risposto tu...
EDIT 2
aggiungo
Scarica le gapps MICRO per la 443 non le mini o full
Fai da recovery prima di qualsiasi cosa un nandroid backup che salverà i su SD esterna (3 giga liberi almeno)
Non si sa mai se qualcosa va storto...
-
Velocissimi!!! Grazie!!!...ma se faccio un backup adesso poi posso fare il restore con il nuovo kernel e la nuova recovery?
-
Quote:
livigi
Velocissimi!!! Grazie!!!...ma se faccio un backup adesso poi posso fare il restore con il nuovo kernel e la nuova recovery?
dovresti avere la stessa versione di cwm quindi presumo di si.
occhio che il gestore ti riporta a JB 4.1.2
quindi ti toglie la ROM.
se intendi parziale solo per rimetterti le app direi di no, meglio installarle da capo.
in fin dei conti passi ad una versione android superiore...
-
Quote:
gianpassa
Scarica le gapps MICRO per la 443 non le mini o full
Ho scaricato le gapps che dice all'inizio di questa discussione...non le slim quelle normali credo...
-
Quote:
gianpassa
dovresti avere la stessa versione di cwm quindi presumo di si.
occhio che il gestore ti riporta a JB 4.1.2
quindi ti toglie la ROM.
se intendi parziale solo per rimetterti le app direi di no, meglio installarle da capo.
in fin dei conti passi ad una versione android superiore...
Si si proprio questo intendevo...tornare a JB 4.1.2 ...Ho fatto il backup e mi è venuto di 1gb circa...è normale?