Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
Ma se flashassi le gapps più aggiornate, non si creeranno dei conflitti con le loro controparti scaricate su /data ??
L'autore delle PA-GApps, Tkruzze, sostiene che per effettuare correttamente l'aggiornamento delle GApps sulla partizione system,bisogna fare da recovery:
format system,flash della ROM,flash delle GApps aggiornate,wipe cache & dalvik e riavviare il sistema tutto in quest'ordine e dovrebbero cancellarsi automaticamente dalla partizione /data tutti gli aggiornamenti delle GApps precedentemente installati dal play store, il procedimento è sicuro,lo uso da quando uscì la prima rom kitkat per questo telefono e lo utilizzo tuttora,Non perdi nessuna impostazione né app e hai sempre le GApps aggiornate che non occupano spazio anche nella partizione /data
-
Installato il tutto senza problemi... Provo a fondo e vi darò le mie impressioni!!!... Comunque le gapps scaricate dal link in prima pagina sono per kk4.4.2... Quelle che ho installato le ho prese dal link di Gianpassa... Controllate e sostituite nel caso ;-)... Avevo preso quelle consigliate da frapeti
-
Ma c'è un modo per aprire il task manager (quello per pulire la ram e chiudere tutte le app non so se si chiama così ) o bisogna scaricarlo?
-
Quote:
livigi
Ma c'è un modo per aprire il task manager (quello per pulire la ram e chiudere tutte le app non so se si chiama così ) o bisogna scaricarlo?
No non c'è il task manager è un'applicazione Samsung.
Di serie si può fare così:
tieni premuto il tasto home 1 secondo e si aprirà l'elenco app recenti. In alto a DX dovresti trovare il tasto per chiuderle tutte in blocco.
Sconsiglio l'uso di app per pulire la RAM.
Qui non ce ne è bisogno!
-
Quote:
gianpassa
No non c'è il task manager è un'applicazione Samsung.
Di serie si può fare così:
tieni premuto il tasto home 1 secondo e si aprirà l'elenco app recenti. In alto a DX dovresti trovare il tasto per chiuderle tutte in blocco.
Sconsiglio l'uso di app per pulire la RAM.
Qui non ce ne è bisogno!
Comunque su xda un dev ha fatto il porting di questi task manager per le cm e varie.
-
scusate ma leggendo tutto il thread e la prima pagina non ho capito se persiste nell'ultima build "CM-11-20140614" il problema del giroscopio...la ROM mi attira molto e pensavo di provarla
-
Quote:
andreabode
scusate ma leggendo tutto il thread e la prima pagina non ho capito se persiste nell'ultima build "CM-11-20140614" il problema del giroscopio...la ROM mi attira molto e pensavo di provarla
A me problemi non ne da
-
Confermo la bontà della ROM, va tutto alla perfezione; l'unica cosa è il GPS che fixa abbastanza rapidamente, ma non "vede" tantissimi satelliti. Per esempio nello stesso punto il Tab 7 Plus vede 12 satelliti di cui 9 in uso e l'Advance solo 7 di cui 4/5 in uso, almeno il mio si comporta così (stesso server modificato con FasterFix).
-
Quote:
ciruppa
Confermo la bontà della ROM, va tutto alla perfezione; l'unica cosa è il GPS che fixa abbastanza rapidamente, ma non "vede" tantissimi satelliti. Per esempio nello stesso punto il Tab 7 Plus vede 12 satelliti di cui 9 in uso e l'Advance solo 7 di cui 4/5 in uso, almeno il mio si comporta così (stesso server modificato con FasterFix).
Il galaxy tab 7 plus ha anche Glonass se non sbaglio, quindi è normale che ne veda di più :D
-
Quote:
ciruppa
Con cosa riesci a vedere quanti satelliti fixi, con quale programma?