Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Penso di aver qualcosa che non funziona. Ho guardato gli screenshot del primo post, e mi manca sia "opzioni sviluppatore" sia "performance".
Cosa posso aver sbagliato?
Cosa mi consigliate di fare?
Devi tappare 7/8 volte sulla versione build in info telefono per attivarli...
-
Esiste un sistema per gestire i Tile e ridurli di numero rispetto ai predefinito?
-
Quote:
Cyberdog78
Esiste un sistema per gestire i Tile e ridurli di numero rispetto ai predefinito?
Gravitybox...
-
Quote:
Cyberdog78
Quote:
Sammy854
Gravitybox...
Ma se vuole c'è anche una funzione della CM che permette ciò!
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Cyberdog78
X Crix
E come si fa?
1) Impostazioni --> Interfaccia --> Pannello Impostazioni Rapide -->Allegato 114319
Per mettere 4 tile per riga
Allegato 114320
Per cambiare posizione, aggiungere e togliere i tile
-
Come faccio a cambiare la boot di avvio? La app Bootanimation funziona o fa danni?
-
scusate qualcuno potrebbe postarmi le sue configurazioni nel menu performance per far sì che il telefono sia stabile e non si riavvii?
grazie in anticipo!
-
Quote:
ilovehc
scusate qualcuno potrebbe postarmi le sue configurazioni nel menu performance per far sì che il telefono sia stabile e non si riavvii?
grazie in anticipo!
Non sono un grande esperto, ma forse basta che non metti la frequenza minima sotto i 200
-
mi pare che l'abbia messa a 600! il fatto è che non ho il telefono con me in quanto è di una mia amica. ieri le ho cambiato qualche impostazione in quel menu pensando di fare bene e invece adesso si lamenta di freeze e riavvii
è abbastanza urgente...help!