Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Addirittura? Una volta che cancello le varie partizioni,non ne vedo il motivo di procedere tramite odin
Come "addirittura".....l'installazione pulita di quello si tratta...
Se lamenti lag e impuntamenti, ti viene consigliata una installazione pulita, ti viene spiegato di cosa si tratta, e tu comunque rimani fermo sulle tue posizioni.......perché cerchi/chiedi una soluzione, scusa.....se non ne vedi il motivo tu, figurati un po noi, il nostro tel va benissimo.....
-
Quello che intendo io è che non vedo una logica.E vorrei sapere le eventuali differenze.
Fare una cancellazione delle partizioni,e fare la procedura tramite odin.
Se devo fare una cosa al mio Cell (che non va bene) vorrei sapere quello che faccio.E non farlo solo perché mi è stato detto che si fa cosi.
Se sai rispondermi in questo modo bene,altrimenti fatti da parte....Non è una cosa personale,ma una questione di spiegazioni tecniche ;)
-
La differenza è molto semplice, basta pensarci un po su, secondo te è la stessa cosa installare una ROM su un telefono dove sono state flashate ROM su ROM, che comunque sia lasciano sempre residui in altre partizioni del telefono oltre a quelle che tu formatti solitamente, per non parlate delle app che anch'esse lasciano residui che un semplice format data non cancella ( puoi verificare quello che ti dico, basta che installi sdmaid )....oppure installare la ROM su un telefono completamente ripulito dopo un deepclean, completamente rigenerato, con una parte software pulita su coi lavorare ecc ecc ecc....
Ora pensaci su un attimino....secondo te quale delle due installazioni è la migliore?
Questo non vuol dire che ad ogni flash tu lo debba fare, ma solitamente, quando una rom , come nel tuo caso, che dovrebbe andare molto bene, fa certi scherzetti, è perché va in conflitto con residui di ROM precedenti, e si risolve il tutto con un deep clean, e una conseguente installazione pulita....
-
Quindi il cancellare le varie partizioni non serve a nulla?
-
Quote:
zonalimitatore
Quindi il cancellare le varie partizioni non serve a nulla?
Non ti ho detto che non serve a nulla....Io ti ho detto altro....tu hai voluto una spiegazione del perché ti è stata consigliata un'installazione pulita, e io a grandi linee te l'ho data.....poi vedi un po tu che fare!
-
hey, basta. Siamo in un thread per problemi ROM, non su a cosa serve un deep clean ;)
-
Ciao!
Ho installato questa ROM sul device di mia moglie partendo dalla stock JB e per ora nessun problema.
Sembra un'ottima relase.
-
Ma questa versione è stabile ? Ho letto nei primi post che c'è un problema nella connessione dati
-
Quote:
torosauro
Ma questa versione è stabile ? Ho letto nei primi post che c'è un problema nella connessione dati
Hai letto nei primi post? Hahahahha ormai la ROM é cambiata, e anche parecchio, quella di mesi fa non si può paragonare a questa di ora ;) se vuoi installare vai tranquillo!
-
Confermo che le impostazioni del governor postate dall'utente funzionano a dovere...Grazie!
Ne approfitto per una ulteriore domanda: Se viene disattivata l'opzione di rotazione automatica, questa continua invece a funzionare...succede anche a voi?
Come si può risolvere?
Grazie in anticipo!