Visualizzazione stampabile
-
Dove devo mettere la mia bootanimation per fare in modo che il theme choser la veda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Dove devo mettere la mia bootanimation per fare in modo che il theme choser la veda?
Se la vuoi applicare direttamente nel sistema indipendentemente dal tema puoi mettere il bootanimation.zip in /system/media, altrimenti non so.
-
Quote:
h4ck3r00
Se la vuoi applicare direttamente nel sistema indipendentemente dal tema puoi mettere il bootanimation.zip in /system/media, altrimenti non so.
Siccome ne ho 4o5 le vorrei avere nel theme choser :-(
-
flashando le gapps suggerite da frapeti (primo post) mi ha dato error status 7
-
Salve a tutti ragazzi....leggendo le discussioni ho visto che questa ROM non ha nessun difetto...insomma nessun bug. L'unica pecca sarebbe il sensore magnetico e volevo chiedervi se questo sarebbe il GPS ??
PS: se è il GPS come potrei fixare ?
-
Quote:
Alexcor1
Salve a tutti ragazzi....leggendo le discussioni ho visto che questa ROM non ha nessun difetto...insomma nessun bug. L'unica pecca sarebbe il sensore magnetico e volevo chiedervi se questo sarebbe il GPS ??
PS: se è il GPS come potrei fixare ?
Il gps è una antenna, il sensore magnetico e il sensore relativo alla bussola. Potresti avere problemi con la navigazione? Sì, un po' sì.
-
capito quindi l'unico bug di questa ROM sarebbe solo il sensore relativo alla bussola... e come potrei fixarlo in modo che funzioni benissimo ??
-
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare questa rom, potete dirmeli?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare questa rom
-
Quote:
rraffaele1
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare questa rom, potete dirmeli?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare questa rom
Chiedi qui ;)
-
Quote:
CrixFul92
Chiedi qui ;)
Ok grazie mille :D