Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rraffaele1
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare questa rom, potete dirmeli?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare questa rom
Leggi questa guida troverai quello che cerchi. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
-
Come si fa a toglierle il suono di quando il cell non trova rete e va in Roaming?
-
Buon pomeriggio! Volevo sapere se anche questa rom non legge i contatti della SIM come la AOSP, io ne ho parecchi e non sarebbe bello scriverli e poi reinserirli manualmente
-
Quote:
francello
Buon pomeriggio! Volevo sapere se anche questa rom non legge i contatti della SIM come la AOSP, io ne ho parecchi e non sarebbe bello scriverli e poi reinserirli manualmente
Non credo ci sia custom ROM che li legga....i contatti li devi sincronizzare con google, poi verranno ripristinati una volta reinserito l'account....o altrimenti ti fai un backup della rubrica e poi lo importi......
-
Quote:
francello
al momento nessuna rom legge i contatti dalla sim, li devi semplicemente sincronizzare con google.
-
Quote:
Alexcor1
capito quindi l'unico bug di questa ROM sarebbe solo il sensore relativo alla bussola... e come potrei fixarlo in modo che funzioni benissimo ??
Installa GPS Status e usa lo strumento "Calibrazione Bussola" dalle impostazioni della app
-
A me la rubrica funziona. Ieri avevo importato i contatti dalla SIM ma whatsapp non li riconosceva, e alcuni apparivano senza numero. Oggi i contatti non c'erano più, allora ho fatto di nuovo importa da SIM, e la sincronizzazione è avvenuta perfettamente con tutti i numeri e anche whatsapp all'inizio non li riconosceva ma poi sono riusciti ad inserirli senza fare niente di complicato (ora non mi ricordo ma ho giusto mosso qualche impostazione di whatsapp/rubrica) ha riconosciuto tutti i numeri di telefono e ha aggiornato la sua lista contatti. La lista è completa di contatti e numeri sia se ci accedo dall'applicazione "telefono", sia se ci accedo dall'applicazione "persone" (da persone mi sembra non si possa comporre il numero direttamente).
-
Per installare questa ROM è preferibile il metodo descritto a pagina 1 o quello della guida che ha linkato tommi77 nel post #285?
p.s. provengo da cm11 di maclaw.
-
Quote:
Revenge1
Per installare questa ROM è preferibile il metodo descritto a pagina 1 o quello della guida che ha linkato tommi77 nel post #285?
p.s. provengo da cm11 di maclaw.
Se hai già una ROM installata puoi seguire la procedura al primo post....
-
Primo post aggiornato con la versione 4.4.4 di paul.