Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha provato la nuova build?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Qualcuno che ha provato la nuova build?
Io la sto testando da ieri.
È molto fluida e veloce, nessun freeze o FC per adesso.
Per la batteria vi dirò dopo.
-
È veramente ottima la sto testando da sta mattina ;)
-
Come mai con la 4.4.3 il cell mi va molto più spesso in Roaming?
-
Per passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 devo fare tutti i wipe o esiste una procedura più "light"?
-
Quote:
Cyberdog78
Per passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 devo fare tutti i wipe o esiste una procedura più "light"?
Ma no
Devi fare solo il format system
-
Quote:
gianpassa
Ma no
Cioè faccio format system e poi flash Costum Rom e flash Gapps? E basta? Perdo app o dati?
-
Quote:
Cyberdog78
Cioè faccio format system e poi flash Costum Rom e flash Gapps? E basta? Perdo app o dati?
E poi anche wipe cache e dalvik e riavvii,non perdi nulla tranquillo,solo se fai wipe data perdi app e dati ;-)
-
Quote:
gianpassa
Ma no
Ma nemmeno. È già nello script il format /system. Basta flashare la rom e poi le gapps. In genere io mi pulisco la cache e la dalvik.
-
Quote:
faleba
Devo ancora capire se il Wi-Fi direct funziona o meno, nel senso che nel menu è presente ma se do cerca dispositivi non trova nulla, qualcuno mi spiega come funziona?
Usa un'app di terze parti, cerca superbeam sul play store,con quello dovrebbe funzionare,ti basterà averlo installato anche sul dispositivo a cui invii
o da cui vuoi ricevere e ricordare di rispondere NO alla domanda "l'altro dispositivo è connesso allo stesso Wi-Fi?" che potrebbe porti l'app nel caso che appunto entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi
Chiuso OT