Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mipg156406
Bug conosciuti??
Sono scritti al primo post...
-
Quote:
danny210497
Sono scritti al primo post...
Pardon, pensavo che erano cambiati essendo questa una nuova versione...:)
-
Quote:
mipg156406
Pardon, pensavo che erano cambiati essendo questa una nuova versione...:)
Mi sa propio di no :D
-
Ho provato a risolvere qualcosa anche io, ma non ho quella di maclaw quindi vado abbastanza a tentoni.. Qualcuno ha parlato con il team canjica?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Per risolvere il problema di internet col cell (data) basta flashare l'ultima build e la prima (quella prima di novembre) una dietro l'altra e poi fare un bel wipe!
-
si, hasta ha scritto sulla discussione della cyano del team canjia su xda 2 giorni fà :D
-
-
Quote:
saumar
Stando ad alcuni commenti su XDA pare che anche in questa build la camera non funzioni...attendiamo che qualche buona anima ci possa dare lumi su quel che riguarda i dati sperando che almeno quelli siano funzionanti su questa nightly...incrociamo le dita :sly:
Edit:che pirla che sono,al posto di modificare il mio post mi sono autoquotato :rolleyes: scusatemi :p
-
Quote:
danny210497
si, hasta ha scritto sulla discussione della cyano del team canjia su xda 2 giorni fà :D
Bhe ovvio e' per quello che l'ho scritto qui....come puoi vedere non tutti lo sanno
-
Quote:
saumar
Stando ad alcuni commenti su XDA pare che anche in questa build la camera non funzioni...attendiamo che qualche buona anima ci possa dare lumi su quel che riguarda i dati sperando che almeno quelli siano funzionanti su questa nightly...incrociamo le dita :sly:
Edit:che pirla che sono,al posto di modificare il mio post mi sono autoquotato :rolleyes: scusatemi :p
Speriamo risolvano anche la camera prima di natale :D