A me tutto
Visualizzazione stampabile
A me tutto
Salve volevo chiedere se la rom è compatibile con la runtime art. Succede qualcosa se da dalvik nelle opzioni sviluppatore seleziono art? Inoltre una volta messo art (se possibile), xposed ed i vari moduli funzionano ancora correttamente o potrebbero non essere compatibili con art? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ti basti sapere che xposed non è ancora compatibile con ART e che per nostra fortuna,se abbiamo xposed installato e tentiamo di cambiare runtime in ART,xposed al riavvio la reimposta su dalvik altrimenti il telefono andrebbe in bootloop...quindi o tieni xposed coi suoi pro e contro oppure lo togli e cambi runtime...il mio consiglio? Tieniti dalvik perché a parte che non è ancora completamente ottimizzata in generale,ma al riavvio è molto probabile che avrai poco spazio rimanente poiché funziona in modo differente da dalvik...finché non sarà ottimizzata e/o obbligatoria come scelta,per me ART,come dice un noto utente nel blog di Androidiani,può rimanere sullo scaffale :D
Ti basti sapere che xposed non è ancora compatibile con ART e che per nostra fortuna,se abbiamo xposed installato e tentiamo di cambiare runtime in ART,xposed al riavvio la reimposta su dalvik altrimenti il telefono andrebbe in bootloop...quindi o tieni xposed coi suoi pro e contro oppure lo togli e cambi runtime...il mio consiglio? Tieniti dalvik perché a parte che non è ancora completamente ottimizzata in generale,ma al riavvio è molto probabile che avrai poco spazio rimanente poiché funziona in modo differente da dalvik...finché non sarà ottimizzata e/o obbligatoria come scelta,per me ART,come dice un noto utente nel blog di Androidiani,può rimanere sullo scaffale :D[/QUOTE]
Grazie mille della risposta completa :)
Continuerò a tenere dalvik.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho messo questa ROM arrivando da JB stock ma ogni tanto lo schermo non si accende più: clicco il tasto laterale o il tasto home ma si accendono solo i tasti e lo schermo non ne vuole sapere....
sono stato costretto per le 2 volte che mi è successo a togliere la batteria :\
premetto che ho già fatto un full wipe&cache ma sempre stesso problema, sono all'ultima release CM-11-20140614
Welcome to the club :cool:
Scherzi a parte,se e quando dovesse ricapitarti,non c'è bisogno di staccare la batteria,ti basterà tenere premuto il tasto d'accensione per circa 8secondi,quando senti la vibrazione puoi togliere il dito,comunque non so se tu abbia l'app Impostazioni NovaThor poiché personalmente uso la Carbon,ma se c'è,cosa che presumo,aprila,vai in GPU scendi giù e controlla che il valore della dimensione memoria Mali pre-assegnata sia su 48MB
[hide]http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/usa6a3en.jpg[/hide]
magari non risolverà definitivamente la cosa,ma da quando mi sono accorto della cosa,almeno nel mio caso,sono drasticamente diminuiti i suddetti problemi che hai avuto anche tu ;)
EDIT: Ovviamente non ti rispondo anche su XDA altrimenti mi potrebbero scambiare per un Androide :p
Nuova build su dev-host --> http://d-h.st/U9t