Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, possiedo questa rom da un sacco di tempo, da poco utilizzo kik messenger, e ho notato che quando la batteria scende sotto del 20%, mentre sto utilizzando kik, la tastiera (super keyboard) inizia a scrivere sola, ma sole le lettere G H e T, diciamo quelli più centrali, ribadisco che succede solo con kik, mentre con whatsapp e con l'applicazione messaggi no, è possibile che ci sia qualche problema tra la rom e l'applicazione kik messenger ? o_O
-
Che differenza cè tra questa rom e quella di maclaw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fondamentalmente sono uguali ma sviluppate da due team diversi.
-
Perché non riesco a connettermi alle reti WiFi se sono protette anche se ho la password corretta? Con le reti libere entra come un treno
-
Salve a tutti,
Ho un samsung s advance e vorrei installare la cyanogenmode 11, ho gia visto il topic con i procedimenti ma mi sono sorte due domande.
1) Non ho la sd, come possso fare?
2) Esiste una patch/fix per far funzionare la fotocamera?Se sì, potete darmi un link dove scaricare?
Grazie a tutti
-
Appena installata, bellissima... Spero solo che risolvano il problema di youtube
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterkaku
Appena installata, bellissima... Spero solo che risolvano il problema di youtube
Altamente improbabile. Il problema risiede nell'omx se non sbaglio e non credo proprio sia quella la priorità per adesso.
-
Ora ho la CM11, se volessi tornare alla stock per provare il firmware brasiliano, come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ora ho la CM11, se volessi tornare alla stock per provare il firmware brasiliano, come faccio?
Lo flashi con odin...la guida la trovi nella raccolta guide in rilievo..
-
E perdo tutte le app immagino