Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Speriamo risolvano anche la camera prima di natale :D
Giá, giá!!
-
Dunque vale la pena flashare quest'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Aspetto funzioni prima la camera e poi penso la flasherò... però il 25 ordino il nexus 5 dai noti stockisti rotfl quindi muovetevi dev(s) ahahaha
-
Io non ho capito una cosa. Allora, nella rom del Team Canjica mancano i driver OMX giusto? Alcuni hanno detto che nella rom di Maclaw la fotocamera funziona, quindi possiamo supporre che i driver OMX nella sua rom funzionino? Se si, perche non prendiamo i driver dalla rom di Maclaw e li mettiamo nella rom del Team Canjica?
-
Quote:
Y94
Io non ho capito una cosa. Allora, nella rom del Team Canjica mancano i driver OMX giusto? Alcuni hanno detto che nella rom di Maclaw la fotocamera funziona, quindi possiamo supporre che i driver OMX nella sua rom funzionino? Se si, perche non prendiamo i driver dalla rom di Maclaw e li mettiamo nella rom del Team Canjica?
perché i driver sono nei sorgenti che sono diversi tra la build del team canjica e quella di maclaw (almeno la parte degli omx)
-
Raga ma l' ultima versione che migliorie ha?
-
Quote:
Y94
E' stato aperto apposta un thread per queste domande.....vediamo di non andare OT
-
-
Quote:
anch
Raga ma l' ultima versione che migliorie ha?
Quote:
danieleplay
Raga funziona il 3g?
non vi basta il primo post e l'intera discussione.....ma devo sempre sempre sempre...... ripetere le stesse cose??????
-
Dunque su xda hanno messo il procedimento per far funzionare tutto usando la rom di maclaw. Io peró credo che terró la versione del team, fiducioso nel fix :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App