Visualizzazione stampabile
-
Provata la nuova build, e mi sento di avvertire che la fotocamera è ancora malfunzionante: dopo la registrazione di un video non si riesce più ad accedere alla fotocamera. Provato anche con applicazioni alternative. Per riaccedere alla fotocamera bisogna riavviare il telefono.
-
Hei! Circa 10 minuti fa ho provato il flash da cm 10.2, tutto ok, flasho la rom, tee installer, ma quando arrivo alle gapps (quelle consigliate dalla guida) mi dice installation aborted (status 7) mi date il link delle gapps funzionanti grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Hei! Circa 10 minuti fa ho provato il flash da cm 10.2, tutto ok, flasho la rom, tee installer, ma quando arrivo alle gapps (quelle consigliate dalla guida) mi dice installation aborted (status 7) mi date il link delle gapps funzionanti grazie:)
Devi mettere le mini o le micro....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Ciao a tutti, scusate il link per la build i9070P NFC manda ad una pagina 404 not found
-
Quote:
Gargaros
È un problema momentaneo del sito su cui è stato fatto l'upload (Dev Host). Riprova una seconda volta.
Funziona, grazie mille
EDIT: scusate la domanda banale, ma sono davvero insesperto, attualmente ho android 4.1.2 ma me lo aveva messo un mio amico (se ricordo bene con Odin); poi seguendo una guida su questo forum avevo messo il kernel cocore, ma mi sembra di aver sentito che se volgio mettere questa cyanogenmod 11 devo prima rimettere il kernel stock (la procedura piú semplice sembrerebbe riflashare l'intero Android 4.1.2 sempre tramite odin).
Confermate?
-
Nuovo update (kernel)
http://d-h.st/Da0
-
Quote:
johannesynt
Funziona, grazie mille
EDIT: scusate la domanda banale, ma sono davvero insesperto, attualmente ho android 4.1.2 ma me lo aveva messo un mio amico (se ricordo bene con Odin); poi seguendo una guida su questo forum avevo messo il kernel cocore, ma mi sembra di aver sentito che se volgio mettere questa cyanogenmod 11 devo prima rimettere il kernel stock (la procedura piú semplice sembrerebbe riflashare l'intero Android 4.1.2 sempre tramite odin).
Confermate?
No
Il cocore ti serve per avere la recovery cwm quindi molto meglio se lo hai già.
Se dovessi avere la versione twrp ti consiglio di cambiarlo.
Ti sarà più facile flashare la ROM.
-
Quote:
gianpassa
No
Il cocore ti serve per avere la recovery cwm quindi molto meglio se lo hai già.
Se dovessi avere la versione twrp ti consiglio di cambiarlo.
Ti sarà più facile flashare la ROM.
Innanztutto grazie mille. Avevo infatti la twrp, ora ho messo la 9.8 CWM, poi ho seguito la guida qui sul forum [GUIDA]Installare ROM Custom (S-Advance)
ma al punto 5 ho un bel problema, quando faccio CHOOSE ZIP FROM SDCARD inizia, ma poi dice
"This package is for "janicep,i9070P, GT-I9070P" devices: this is a " ".
proprio cosí, con niente tra le vergoneltte, come se non riconoscesse che modello sia il mio
-
Quote:
johannesynt
Innanztutto grazie mille. Avevo infatti la twrp, ora ho messo la 9.8 CWM, poi ho seguito la guida qui sul forum [GUIDA]Installare ROM Custom (S-Advance)
ma al punto 5 ho un bel problema, quando faccio CHOOSE ZIP FROM SDCARD inizia, ma poi dice
"This package is for "janicep,i9070P, GT-I9070P" devices: this is a " ".
proprio cosí, con niente tra le vergoneltte, come se non riconoscesse che modello sia il mio
Scusa ma hai un I9070P o senza P?
Guarda codice sotto vano batteria
-
Quote:
gianpassa
Scusa ma hai un I9070P o senza P?
Guarda codice sotto vano batteria
con la P, esattamente "GT-I9070P", infatti avevo scaricato la seconda rom della prima pagina, appunto quella per i modelli P
avevo anche controllato l'MD5 ed era corretto. Intanto sto scaricando ora la nuoiva versione linkata ieri da gianfrinico qualche post sopra questo, ma non é specificato per quele dei due modelli sia (senza o con P)
EDIT: nel frattempo googolando dovrei aver trovato la soluzione, ovvero cancellare le prime 3 righe dal codice del file di installazione, per saltare questo controllo del modello, che a quanto pare da problemi, ed infatti ora lo ha installato