Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
butra63
Salve ho un s2 con CyanogenMod Android v4.4.4 KitKat CM11 M11 e non riesco più a installare gli APK dalla sd cosa posso fare?
Qui sei in sezione S Advance.
Chiedi nel thread dell'S2
-
Quote:
butra63
Salve ho un s2 con CyanogenMod Android v4.4.4 KitKat CM11 M11 e non riesco più a installare gli APK dalla sd cosa posso fare?
Quote:
Tymills
Hai abilitato il download da origini sconosciute?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Quote:
gianpassa
Qui sei in sezione S Advance.
Chiedi nel thread dell'S2
Quoto
--------------------------------
Off topic eliminati
-
Quote:
Tymills
Capito, sinceramente ti sconsiglo di mettere la 4.1.2 stock, perché non flashi la CM 10.2? Io mi ci sono trovato più che bene sia a livello di batteria che di prestazioni, davvero un'ottima rom
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Grazie per il consiglio..purtroppo ho fatto un errore terribile. Convinto di aver trovato la stessa rom 4.1.2 che avevo messo quando non c'éra ancora quella ufficiale, ieri l'ho poi flashata, ma invece era quella per I9070, mentre il mio é il modello P..rislutato: direi brick totale, visto che non si accende, non entra in recovey, ho cercato un po le soluzioni comuni ma niente di niente. Ho visto che esisto i jig, ma non per l's advance, alcuni dicono che quelli per s2 funzionano cmq, altri dicono di no, ma per quelli dovrei aspettare giorni e rimanere senza telefono, quindi (e poi chiudo questo OT-scusate) credo prenderó un nexus 5, visto che lo stavo giá addocchiando.
Grazie in ogni caso per i consigli, sicuramente con piú calma proveró a sistamarlo perché cmq é uno spreco avere un telefono morto, e nel caso si, proveró ma CM 10.2
-
Quote:
johannesynt
Grazie per il consiglio..purtroppo ho fatto un errore terribile. Convinto di aver trovato la stessa rom 4.1.2 che avevo messo quando non c'éra ancora quella ufficiale, ieri l'ho poi flashata, ma invece era quella per I9070, mentre il mio é il modello P..rislutato: direi brick totale, visto che non si accende, non entra in recovey, ho cercato un po le soluzioni comuni ma niente di niente. Ho visto che esisto i jig, ma non per l's advance, alcuni dicono che quelli per s2 funzionano cmq, altri dicono di no, ma per quelli dovrei aspettare giorni e rimanere senza telefono, quindi (e poi chiudo questo OT-scusate) credo prenderó un nexus 5, visto che lo stavo giá addocchiando.
Grazie in ogni caso per i consigli, sicuramente con piú calma proveró a sistamarlo perché cmq é uno spreco avere un telefono morto, e nel caso si, proveró ma CM 10.2
Ricordo che una volta riuscii ad uscire da un bootloop semplicemente con un wipe data, ma si è trattata solo di fortuna:) comunque il tuo non è un problema poi così grande, basta avere odin, il firmware 4.1.2 per modelli con NFC (il nostro caso) e un cavo dati ;)
Hai fatto la scelta giusta, io sabato ho acquistato un Nexus 5 16 GB a 319 euro su Amazon, dovrebbe arrivare mercoledì, assolutamente un ottimo terminale, tranne per quanto riguarda il modding, un po seccante, in effetti..
Ricordo comunque a tutti che se qualcuno vi ha offerto aiuto in qualsiasi sezione vi troviate, è gradito un "Thanks" ;)
-
Quote:
Tymills
comunque il tuo non è un problema poi così grande, basta avere odin, il firmware 4.1.2 per modelli con NFC (il nostro caso) e un cavo dati ;)
Ho giá provato, ma il telefono non da segni vita, neanche se lo attacco al pc, ho provato piú volte, le combinazioni di tasti, togliere la batteria per qualche minuto come avevo letto in giro ma nulla
Quote:
Tymills
Hai fatto la scelta giusta, io sabato ho acquistato un Nexus 5 16 GB a 319 euro su Amazon, dovrebbe arrivare mercoledì, assolutamente un ottimo terminale, tranne per quanto riguarda il modding, un po seccante, in effetti..
Si si mi é arrivato, ma prima di sceglierlo lo avevo visto da un mio amico, ed ero rimasto sorpeso della qualitá/prezzo
-
Quote:
johannesynt
Ho giá provato, ma il telefono non da segni vita, neanche se lo attacco al pc, ho provato piú volte, le combinazioni di tasti, togliere la batteria per qualche minuto come avevo letto in giro ma nulla
Mi dispiace ma se hai flashato un firmware per i9070 su un i9070p hai brickato.....non ci fai più niente...solo una scheda madre nuova ti risolve il problema...quindi l'assistenza, se sei ancora in garanzia puoi provare di vedere se te lo passano.....
Altrimenti puoi provare con un jig per S o S2 che vanno bene anche per il nostro Advance, io ho quello dell' S e ti garantisco che funziona, ma non ti garantisco che si riavvii in download mode, perché hai fatto una manovra del tutto sbagliata, che porta purtroppo al brick....
Ora però chiudiamo questa discussione, perché siamo già oltre l'off topic, se vuoi continuare ti pregherei di spostati nel thread di supporto in rilievo....
-
salve a tutti dal mio 9070p ieri mi sono scaricato i vari zip per root gapps e naturalmente cyano11 messi su scheda sd avviato in modalità recovery ....e ora la triste notizia . mi viene fuori il nostro robottino sdraiato con un cartello rosso e la scritta manual mode . andando giu col volume non vi è traccia dei file zip. ho usato ben 3 diverse schedine . in cosa sbaglio ? grazie per l aiuto in anticipo . siete forti ragazzi
-
Quote:
milanik
salve a tutti dal mio 9070p ieri mi sono scaricato i vari zip per root gapps e naturalmente cyano11 messi su scheda sd avviato in modalità recovery ....e ora la triste notizia . mi viene fuori il nostro robottino sdraiato con un cartello rosso e la scritta manual mode . andando giu col volume non vi è traccia dei file zip. ho usato ben 3 diverse schedine . in cosa sbaglio ? grazie per l aiuto in anticipo . siete forti ragazzi
Premesso che root , gapps e ROM non sono sufficienti, ma serve anche una recovery custom e lo zip dei file TEE ( se sei su i9070P), tu non hai nulla di strano, semplicemente non sei su recovery custom ma sulla recovery stock.
C'è una guida su come installare le ROM custom, la trovi nella raccolta guide in rilievo.....
-
Quote:
tommi77
Premesso che root , gapps e ROM non sono sufficienti, ma serve anche una recovery custom e lo zip dei file TEE ( se sei su i9070P), tu non hai nulla di strano, semplicemente non sei su recovery custom ma sulla recovery stock.
C'è una guida su come installare le ROM custom, la trovi nella raccolta guide in rilievo.....
grazie mille , ora mi cerco le guide . potresti mica linkarmeli ? non sono molto pratico e ho paura di fare casini , grazie mille
-
Quote:
milanik
grazie mille , ora mi cerco le guide . potresti mica linkarmeli ? non sono molto pratico e ho paura di fare casini , grazie mille
Questa la guida all'installazione delle custom ROM --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Poi in questa sezione, cioè dove ti trovi ora, in rilievo c'è un THREAD di raccolta guide, li trovi le guide presenti in questa sezione.....