grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee , :)
Visualizzazione stampabile
grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee , :)
no davvero grazie ho9 letto la guida complimenti , ma davvero non mi riesce nulla neanche fare il root scaricato sulla microsd in recovery non mi vede il file . , forse sono io che mi spiego male . dunque io ho un 9070p con 4.1.2 tim aggiornato con odin . ho un a micro sd con dentro tutti gli zip , firmware gapps root e tee . ora non capisco cosa mi manca affinchè in recovery mi vedo elencati i vari zip e flasharli uno per uno e finalmente avere ciano11 :( scusa ancora del disturbo
E a quelli che leggono questo thread non gliene può fregar de meno...qui si parla della ROM....e tu la devi ancora installare....te lo dico per l'ultima volta poi smetto di darti supporto e aspetti un'altro:
POSTA NEL THREAD DELLA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE....
GRAZIE.
mi scuso ancora una volta per aver sbaglito a postare :) bene ora credo di essere nel posto giusto , finalmente stanotte sono riuscito a installare la cyano11 4.4.4 :) che dire : fantasticaaaaaaaaaaaaa , leggendo i post devo dire che non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti m3esso sotto torchio reinstallando tutte le app profili gmail ....... tutto ok , batteria regge benissimo sono al 50% nessun blocco o riavvio . veniamo alle pecchie : wifi funziona velocissimo ma solo se attaccato al router , basta spostarmi 5 metri si perde , jarvis non riconosce il fischio per essere attivato , . domani proverò a cambiare tastiera e altro , chi ha avuto problemi col 9070p può chiedermi quali zip ho installato fermo restando che non sono molto pratico !!!! comunque funziona tutto alla grande . grazie ancora
Sto provando da stamattina la build del 16/10 (che presenta problemi come lo schermo che lampeggia e instabilità della cpu) abbinata al kernel compilato da hastalafiesta e postato nel thread della cm11 su xda (trovate il link negli ultimi post..) ...devo dire che l'impressione per ora è molto buona, le prestazioni sono simili a quelle di una paranoid...per quanto riguarda i consumi non so dirvi ancora nulla..
Salve volevo sapere se questa rom ha la fotocamera che va perche nella vanir non mette a fuoco ... e poi un po di dettagli di questa rom
si funziona ma adesso sono passato a questa che è un ulteriore miglioramento: https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-25.html
(sono però fermo alla release precedente perchè l'ultima ha delle messe a punto da fare [xchè troppo scremata])