Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma a parte i problemi di gioventù è migliore della 10? I lag, i rallentamenti, i blocchi ci sono o no? La memoria è gestita meglio? La velocità di apertura della rubrica è migliorata, i filmati di Youtube si aprono bene e senza scatti?
Insomma vale la pena installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Ok, ma a parte i problemi di gioventù è migliore della 10? I lag, i rallentamenti, i blocchi ci sono o no? La memoria è gestita meglio? La velocità di apertura della rubrica è migliorata, i filmati di Youtube si aprono bene e senza scatti?
Insomma vale la pena installarla?
Considerando che è una work in progress ti puoi aspettare di tutto
Comununque va molto bene, è abbastanza fluida, i video di youtube sono pixelati (colpa dei omx). Sempre per questo motivo anche i giochi vanno male. L'ultima build non l'ho provata: da quanto ho letto hanno risolto il problema dei dati mobili. Se vuoi vedere come va e farti una impressione tua, fai un nandroid backup della rom attuale, installi la CM11 e se non ti va bene ripristini il backup ;)
-
Anche se odio doverlo dire, molti di questi problemi con la rom ibrida si risolvono :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Anche se odio doverlo dire, molti di questi problemi con la rom ibrida si risolvono :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Infatti io ora sto testando quella. Ma se qualcuno vuole provare questa dico i problemi che ho incontrato :)
-
Nella versione ibrida ho 2 problemi (oltre quelli gia noti). Lo screen recording non va in nessun modo e freeza il telefono, e ART non si attiva, il telefono fa il suo reboot, ed ha ancora dalvik!
-
Lo screen record non va a nessuno mi pare.
-
Strano.. dovrebbe essere legato agli omx, che nella ibrida funzionano.. invece ART? Ho provato in tutti i modi continua a fare reboot riimpostando dalvik.. sono l'unico?
-
Quote:
minar
Strano.. dovrebbe essere legato agli omx, che nella ibrida funzionano.. invece ART? Ho provato in tutti i modi continua a fare reboot riimpostando dalvik.. sono l'unico?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
A me funziona alla perfezzione, l'ho selezionato prima di installare le gaps e le apk.
Non é meglio discuterne nel suo topic?
Chiuso ot
-
Ma il team Canjica ha stoppato lo sviluppo delle rom?
-
Quote:
Alderaan
sarà possibile vedere film? se si come li devo rippare? io di solito per il mio nokia utilizzo smart movie converter. è possibile ripparli in divx 480x320 e poi vederli sul g1 o sul g2?
No! Fai conto che è arrivato al punto di rubare i codici di MacLaw! Alla fine hanno rilasciati i sorgenti e adesso sono al lavoro