Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
No! Fai conto che è arrivato al punto di rubare i codici di MacLaw! Alla fine hanno rilasciati i sorgenti e adesso sono al lavoro
Si si, questo lo sapevo, ma è un pezzo che non aggiornano nulla... :(
-
Quote:
GeNiO790
Si si, questo lo sapevo, ma è un pezzo che non aggiornano nulla... :(
Io avevo trovato nella cartella del Team Canjica una nuova release (non in "CM 11", ma bensì dentro la cartella "Janice" proprio buttata li! Di solito quando è sono li è perché le stanno testando!). Speriamo bene :)
-
I sorgenti su qui stanno lavorando non sono proprio legali da usare. Sono proprietà della ST-Ericsson e per ora non siamo autorizzati (legalmente) ad usarli. Il Team Canjica non so come agirà. Staremo a vedere!
-
Quote:
theyonut
I sorgenti su qui stanno lavorando non sono proprio legali da usare. Sono proprietà della ST-Ericsson e per ora non siamo autorizzati (legalmente) ad usarli. Il Team Canjica non so come agirà. Staremo a vedere!
Mi sono informato anche di questo e ho visto che in line generale gli sviluppatori dicono che non li useranno... quello che chiedevo, e che mi sembra di aver capito dalla tua risposta che stanno facendo, è che il TC ci lavora ancora!! :)
-
Quote:
GeNiO790
Mi sono informato anche di questo e ho visto che in line generale gli sviluppatori dicono che non li useranno... quello che chiedevo, e che mi sembra di aver capito dalla tua risposta che stanno facendo, è che il TC ci lavora ancora!! :)
Ma io penso che non hanno ancora abbandonato il progetto. C'è pure una versione della Omni 4.4 di Shaan, quindi boh. Vedremo quando sarà la prossima release! :)
-
Quote:
theyonut
Ma io penso che non hanno ancora abbandonato il progetto. C'è pure una versione della Omni 4.4 di Shaan, quindi boh. Vedremo quando sarà la prossima release! :)
Si. Speriamo proprio ne rilascino una! Adesso sono pure con quella di MacLaw che mi fa ribrezzo a causa dello sviluppatore stesso! :p
-
Quote:
Ricky9922
Si. Speriamo proprio ne rilascino una! Adesso sono pure con quella di MacLaw che mi fa ribrezzo a causa dello sviluppatore stesso! :p
Be, l'alternativa c'è....
-
Quote:
tommi77
Be, l'alternativa c'è....
Intendi la AOSP?
-
Quote:
GeNiO790
Intendi la AOSP?
No intendevo che se fa così ribrezzo, le alternative ci sono, aosp compresa, che trovo comunque un'ottima rom!
-
Ragazzi il Team Canjica ha rilasciato una nuova release della CM11