Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
Io invece sto avendo problemi (e non pochi) con il WiFi! Per farlo funzionare devo riavviare il telefono![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
iBluShared (24-12-13)
Ma chi e' che ha detto che Maclaw avrebbe rilasciato i sorgenti per di piu' oggi?!
P.S. le seguenti MOD sono compatibili: (e vi consiglio di flasharle dopo un nandroid backup)
-Fly_On_Mod[SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On ModV3.0 RC1/Feel The smoothness!/Upd:18/6/13 - xda-developers
-Blend[MOD] Blend™ - xda-developers
-PurePerformanceX★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
-OperationKilljoyScripts | 12/22/2013 | Team Kernelizers | Operation Killjoy™ | Stable 3 | Insanity - xda-developers
Aggiornero' in caso di mod compatibili
Se avete attivato ART l'Upgrade di android ci mettera' un po'
NON FLASHATE UNA DOPO L'ALTRA FATE SEMPRE UN RIAVVIO
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
iBluShared (24-12-13),Volpe96 (24-12-13)
Oggi lo flasho, che ansia!
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A
Scusate se vi disturbo ancora: secondo la procedura descritta nel primo post devo flashare il boot.img nella sezione download (e fin qui tutto ok); poi ho fatto "un giro" nello zip della rom ibrida e ho trovato che c'è un file boot.img affianco alla cartella META-INF e system. Quello nello zip va eliminato o la rom va flashata così direttamente? Grazie per il vostro aiuto![]()
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A