evidentemente volete prendermi per il c**o......
questo è l'ultimo avviso , il prossimo OT sara' sanzionato direttamente e pesantemente
siete avvertiti!!
EliaPesaro (24-12-13)
Mi è già capitato con le versioni successive della CM10.2, ho sempre dovuto passare con Odin alla Stock JB4.1.2 o poi ritornare alla 10.2 di ottobre.vabbè ci riprovo...ma vorrei capire che succede.
Ragazzi la ROM è ottima ,(non so se un problema della ROM) ma sto avendo problemi con le notifiche di tapatalk! Sapete dirmi perché?![]()
Ultima modifica di 8balls; 24-12-13 alle 16:45
Installato la ROM devo dire che è un bel passo avanti... Ma il launcher di default non mi piace tanto... E poi non so se è un bug ma quando sono nel menù e vado per modificare le app mi si attiva la modifica della home...
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Non prenderla come una contestazione, ma visto che sono citato pure io nell'avviso, vorrei fare una domanda senza cercare di andare offtopic.
Dato che alcuni (come me) hanno flashato la rom senza flashare prima il boot.img da UKF senza problemi, mentre ad altri dà problemi questa procedura, si può trovare un collegamento tra le varie ROM dalle quali si può flashare direttamente lo zip della ibrida tramite la recovery della ROM già installata?
Io ho flashato dalla TWRP di Omnirom 4.3 con baseband LQL, e non ho avuto problemi.
Ultima modifica di theyonut; 24-12-13 alle 18:24
"May the Force be with you"
mipg156406 (24-12-13)
La soluzione c'è , basta seguire la guida ._. E poi se ti ci metti per un boot.img.... Fate così, provate se da altre recovery vi fa flashare. Se da errore o si riavvia, capite perché della guida al primo post
Poi se sapete tutto voi allora non fate domande. Io ho messo su una guida testata e poco invasiva per flashare. Nessuno vi obbliga a seguirla![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io ho seguito la guida pari pari facendo tutti i wipe e formattando tutto non ho avuto problemi... Io ho la versione base LQG...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
e perchè tutta questo lavoro inutile??
chi se la sa cavare puo fare come vuole ma qui bisogna dare a tutti un metodo che non dia problemi
se si indica come procedura quella di flaschare il boot.img è unicamente perche' il boot.img oltre al kernel contiene la recovery adatta che assicura un'installazione senza problemi ....
seguire la guida non costa niente e ci si mette al sicuro da problemi qualsiasi sia la situazione di partenza
se poi ci saranno degli sviluppi diversi ci si aggiornera', ma fino a quel momento il metodo deve rimanere uno per evitare il proliferare di decine di domande inutili
Ultima modifica di linux33it; 24-12-13 alle 19:14
Ok ok...come non detto. Scusate
"May the Force be with you"