Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Bug Rilvati
- Bug nel toogle del WiFi
- Scarsa ricezione (da confermare)
- Traduzione non totalmente completa (suppongo nelle impostazioni)
Gli ultimi 2 bug sono confermati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Solo l'ultimo, ma non crea problemi ;) è tutto molto intuitivo, e si limita solo alle personalizzazioni nelle impostazioni :) per il resto tutto okay :)
-
Quote:
Miky500
Confermo, solo l'ultimo.
-
Quote:
Fabiox08
Solo l'ultimo, ma non crea problemi ;) è tutto molto intuitivo, e si limita solo alle personalizzazioni nelle impostazioni :) per il resto tutto okay :)
-
Quote:
danieleplay
Vi sembrerà assurdo, ma la batteria dura di + che con la stock: ho fatto 16 h 24m e ho ancora 24%, ho tenuto wifi sempre acceso, ho riavviato il cell (senza mai spegnerlo solo riavvii) 4-5 volte e ho giocato a clash of clans e score per più di un ora, tutto il resto ho usato whatsapp e facebook. ROM straordinaria
A me fa 4 ore e mezza in 3G navigando e usando app senza mai far spegnere il display. Dici che è buono?
-
Quote:
antimo84c
A me fa 4 ore e mezza in 3G navigando e usando app senza mai far spegnere il display. Dici che è buono?
Direi decisamente di si ;) io per ora sono a 2 ore e 54 di schermo attivo con 6 ore di utilizzo medio ;) e 4 o 5 riavvii miei voluti ;) direi davvero niente male per prima carica ;)
-
Fabiox08 ti consiglio sul post iniziale di aggiungere che
Per chi vuole utilizzare art deve farlo all'inizio con installazione pulita. Come prima cosa dopo il flash della ROM. E poi installare le gapps. Quasi Metà dei post su questo topic sono problemi relativi all'attivazione di art dopo aver installato vari programmi. A me non ne vuole sapere di installare l'app market unlocker provate varie versioni. ne con art ne con dalvik. Se qualcuno ci prova mi fa un piacere.
-
Quote:
dani7710
Fabiox08 ti consiglio sul post iniziale di aggiungere che
Per chi vuole utilizzare art deve farlo all'inizio con installazione pulita. Come prima cosa dopo il flash della ROM. E poi installare le gapps. Quasi Metà dei post su questo topic sono problemi relativi all'attivazione di art in seguito.
Si si, provvedo ;) è che prima stavo testando anche io ;)
-
Aggiungerei anche il link alla guida per chi ha il 9070P.
Toglierei dai bug scarsa ricezione.
Metterei durata batteria ottima.
toglierei "test" e metterei "daily use" e/o "stabile" almeno si evitano milioni di domande inutili.
Se mi viene in mente altro lo dico qui. È una rom seria che visto come va la terrò finché non cambierò l's advance.
-
Forse ho trovato un bug,io di solito spengo i tasti perché mi danno un po fastidio e consumano anche batteria,ma noto che dopo un po si riattivano da soli:eek: spiegazioni?:what:
-
Anche a voi se provate ad accendere il thetering si spegne da solo e immediatamente?
-
Quote:
rafd97
Anche a voi se provate ad accendere il thetering si spegne da solo e immediatamente?
Ora provo ;) e direi che questi screen parlano da soli ;)
Staccato dalla carica a mezzogiorno ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yheperu2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/26/u9amy5ar.jpg
-
Ciao a tutti installata come da guida funziona perfettamente...l'unica cosa che non funziona è il toggle wi-fi....esiste un fix?se esiste qualcuno puo postarlo...grazie mille
-
Quote:
randal1
Ciao a tutti installata come da guida funziona perfettamente...l'unica cosa che non funziona è il toggle wi-fi....esiste un fix?se esiste qualcuno puo postarlo...grazie mille
Il trucco è questo: se lo spegni non riaccenderlo subito, ma aspetta uno o due secondi ;) se si pianta fai un riavvio :)
PS: ho superato le 4 ore di schermo!
-
Quote:
Fabiox08
Il trucco è questo: se lo spegni non riaccenderlo subito, ma aspetta uno o due secondi ;) se si pianta fai un riavvio :)
PS: ho superato le 4 ore di schermo!
Ok grazie mille ora funziona speriamo che rilascino un fix per il wi-fi per farlo funzionare meglio...comunque è fenomenale stento a crederci ancora di avere kit kat...:D
-
A me quel bug lo faceva con la cm10.1 è una piccolezza un "mini bug"
Per informare tutti sulla traduzione è in inglese solo le 3voci e sottomenu su personalization nel menù impostazioni.
-
-
un piccolo bug: a volte se si imposta il telefono su vibrazione o muto, la suoneria delle notifiche la fa uguale. Se si riavvia tutto ritorna alla normalità
-
Quote:
theyonut
un piccolo bug: a volte se si imposta il telefono su vibrazione o muto, la suoneria delle notifiche la fa uguale. Se si riavvia tutto ritorna alla normalità
Ho appena provato col muto e nessun suono di notifica ;) per me questo bug, al momento, non è presente :)
-
segnalo il bug al sensore magnetico
-
Quote:
tomas1997
segnalo il bug al sensore magnetico
Ovvero? Hai provato ad andare in menù-> impostazioni galaxy s-> usa i dati di calibrazione -> metti il cell su un piano-> clicchi calibra ?
-
e normale che non ho superuser tra le app?
-
Quote:
gegechese
e normale che non ho superuser tra le app?
Si, la trovi nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Leggendo i cmmenti ho deciso di flashare questa rom...
Però prima volevo sapere una cosa : ora ho la rom stock con cocore, se faccio un nandroid backup e flasho questa rom poi se voglio è possibile ripristinare il backup ? Basta fare il restore da recovery o prima devo flashare con odin la rom stock ?
-
Ho un problema: non riesco a installare nessuna applicazione (da file apk )in quanto quando in basso a destra c'è il tasto installa sembra non funzionare più il touch ( solo in quella parte dello schermo)
-
Quote:
Gliucche
Ho un problema: non riesco a installare nessuna applicazione (da file apk )in quanto quando in basso a destra c'è il tasto installa sembra non funzionare più il touch ( solo in quella parte dello schermo)
Hai installato qualche programma che ti permette di abbassare ulteriormente la luminosità dello schermo tipo screen filter,twilight,oppure glovebox?se è così prova a forzare la chiusura di tale app quando ti serve installare altre apps,dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
mattx
Leggendo i cmmenti ho deciso di flashare questa rom...
Però prima volevo sapere una cosa : ora ho la rom stock con cocore, se faccio un nandroid backup e flasho questa rom poi se voglio è possibile ripristinare il backup ? Basta fare il restore da recovery o prima devo flashare con odin la rom stock ?
Puoi ripristinare il back up se la recovery di questa rom (suppongo una CWM) è compatibile con la tua attuale.
In alternativa usi una CWM temporanea sia per il back up che per l'eventuale ripristino.
-
Io adesso ho la recovery cwm sulla rom stock...penso ci sia anche sulla cyano...
Se cosi fosse non dovrei avere problemi ripristinando il backup ?
-
Quote:
mattx
Io adesso ho la recovery cwm sulla rom stock...penso ci sia anche sulla cyano...
Esatto! :)
-
A me quando ricevo una chiamata l'audio della voce del mittente inizia circa 2secondi dopo che ho risposto alla chiamata. Ma devo verificare meglio
-
Quote:
remo0073
Esatto! :)
No, penso tu non abbia capito la sua domanda.
Quote:
mattx
Ovvio che avresti problemi! Non puoi fare il restore di un nandroid di una rom su un altra! Al massimo puoi ripristinare le app con nandroid manager. Il nandroid totale può essere ripristinato solo per la rom per il quale lo si è fatto. Sarebbe comunque ot; vedrò di aggiungere anche questo al primo post.
Quote:
dani7710
A me quando ricevo una chiamata l'audio della voce del mittente inizia circa 2secondi dopo che ho risposto alla chiamata. Ma devo verificare meglio
Lo fa anche a me e lo fa pure la stock ;)
-
Ragazzi, io non riesco più a installare app, ne dal Play, ne dall'archivio
Ho cancellato i dati dell'applicazione ma niente, ho provato in art e niente, in parole povere, mi da: impossibile installare l'app su USB o Scheda SD
-
Quote:
Fabiox08
No, penso tu non abbia capito la sua domanda.
Ovvio che avresti problemi! Non puoi fare il restore di un nandroid di una rom su un altra! Al massimo puoi ripristinare le app con nandroid manager. Il nandroid totale può essere ripristinato solo per la rom per il quale è fatto. Sarebbe comunque ot; vedrò di aggiungere anche questo al primo post...
Forse mi sbaglio, ma aiutami a capire...
Se ripristini il back up fatto da Recovery necessariamente ripristini tutta la rom che hai backuppato (non una parte di una rom sopra un'altra, che penso almeno da recovery non sia possibile).
Però se ad esempio se hai una TWRP e sulla nuova ROM c'è una CWM allora il vecchio back up fatto con TWRP non potrà essere ripristinato con CWM
Per questo avevo consigliato eventualmente di utilizzare una CWM temporanea...
In ogni caso è opportuno seguire il consiglio di Fabiox08 che ha molta più esperienza di me;)
-
Quote:
saumar
Hai installato qualche programma che ti permette di abbassare ulteriormente la luminosità dello schermo tipo screen filter,twilight,oppure glovebox?se è così prova a forzare la chiusura di tale app quando ti serve installare altre apps,dovrebbe funzionare ;)
Ok ora "funziona" ma nin riesco ad installarlo perchè dice " applicazione non installata" ho cancellato la cartella da \data\data ma non va!!
-
Non so se è un bug noto comunque io ho un problema di audio quando faccio le foto.
Per il resto sembra tutto ok
-
scusa l'ignoranza, di che accorgimenti parli? =)
-
Quote:
AndreaSWA
Io ne usato solo due. Quello di disabilitare l'overlay dal menu sviluppatore e mettere il deepsleep a 4. Ho provato anche a cambiare il governor con ondemandq ma mi si impallava tutto, quindi ti consiglio di lasciarlo come sta.
Quote:
AndreaSWA
-
Quote:
antimo84c
Io ne usato solo due. Quello di disabilitare l'overlay dal menu sviluppatore e mettere il deepsleep a 4. Ho provato anche a cambiare il governor con ondemandq ma mi si impallava tutto, quindi ti consiglio di lasciarlo come sta.
Io vi consiglio pegasusq ;) insieme a sio :)
-
ho eliminato alcuni messaggi:
avverto tutti gli utenti che il prossimo che chiede se questa rom è da installare oppure no , quanti o quali bug ha, e cose del genere sara' sanzionato pesantemente. siete invitati a rileggere bene il regolamento perchè non faccio sconti
ci sono i commenti per avere queste informazioni altrimenti questa discussione divetera' inservibile entro pochi giorni
siccome è molto freqentata come è ovvio è opportuno rispettare le regole per non farla diventare tale