brutta cosa perché io uso nova xD hai provato apex? L'art purtroppo non va ancora con tutto :/
Visualizzazione stampabile
Si...ma dopo varie prove ho installato holo launcher hd
Io uso nova launcher prime e non ho avuto nessun problema né con art né con dalvik cache
Io la ho installata da poco, e per ora nessun problema.. Qualcuno sa come si fanno gli screen?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma allora conviene attivare Art?
Mi ricordo che nelle cyano 10.1 e 10.2 c'era l'opzione di scegliere o solo 2g o solo 3g o modalità automatica ma nella cyano 11 non la riesco a trovare ,è normale? P.s. buon natale :)
Gli screen si fanno VOL- +. POWER. + HOME
Bhe 445mb di memoria libera non mi era ancora capitato eh eh
A me qualche blocco e rallentamento c'è. Ho installato seguendo la guida. Vabbe comunque questa ROM è veramente un esperimento e anche cosi non è male.
Nemmeno a me la rilevava...
Inviato dal futuro col mio S Advance
A me rileva tutto.. Mi sono accorto del problema del wifi che ho risolto tenendolo sempre acceso perché non so se esiste un fix..
Ciao a tutti!! Io ho un problema.. L'accelerometro non funziona bene c'è un modo per ricalibrarlo?
Salve, ora sto scrivendo da tapatalk con cyano ibrida e... Funziona davvero tutto! Ho provato la registrazione HD e va, i giochi sono fluidi e non si piantano :) sono con art e nova non da problemi :) bella scelta quella di provare oggi la cyano xD
OT: ma quindi i sorgenti sono stati rilasciati?
Attualmente ti risponderei ancora di no ;) chiuso OT.
Alla fine la microSD ha funzionato per il resto tutto come già detto prima.... È perfetta :D
io non riesco a far funzionare alcune applicazioni come due differenti programmi di terminal emulator. non compare la schermata di superuser. Ma non mi succede con tutti i programmi che richiedono i permessi superuser. soluzioni?
Grazie per l'interesse. Ho solo flashato la ROM cosi com'è senza nessun pacchetto aggiuntivo sopra la omni hastabean. Su impostazioni c'è superuser e dentro ci sono alcune app riconosciute. Non ho installato nessun superuser da zip, dovrei farlo? In sostanza su alcune app non compare il pop up di superuser
Niente a fare...mi funziona tutto tranne nova launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/uryra8a7.jpg
A me invece è successo con titanium,ovvero prima di mettere art funzionava ma dopo averlo attivato non funzionava così lo ho disolistallato ma dopo essere passato a dalvik non me lo fa installare lo stesso... P.S Buon Natale :D
Io ho fatto il passaggio ad art a cell semi pulito, poi ho messo gapps e ripristinato con nandroid manager app+dati, Sms, dizionario e reti WiFi del mio nandroid backup :) zero problemi ;) a, per il WiFi provate così: quando lo spegnete non riaccendetelo subito , ma aspettate un secondino :)
A me le applicazioni funzionano tutte, compreso titanium, ma prima ho attivato ART e poi ho installato le gaps poi le app.
Buon natale a tutti.
Comunque il wi-fi qualche problemino lo dà… e un paio di volte mi é partito per 2 secondi un rumore secco a tutto volume:what:
Edit: ops doppio post invece di modifica…. pardon
Ho avuto questo problema con un paio di app,quell'errore lo da quando ci sono dati residui dell'app che sono avanzati ad esempio quando il dispositivo si è riavviato mentre tale app si stava installando o aggiornando...la soluzione è semplice,apri root explorer o simili,vai nella cartella /data/data e localizza la cartella relativa all'app che ti da l'errore,in questo caso è la seguente http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yna6ahys.jpg molto probabilmente ce l'avrai anche se non ce l'hai installato,quindi elimina la cartella,esci e riprova ad installarlo normalmente dal play store...facci sapere. Merry Christmas :beer:
Ciao a tutti e Buon Natale, ho visto la rom e mi è piaciuta molto, la mia domanda è: ho un i9070p (NFC) se metto questa rom rischio di bloccare il telefono o perdere funzioni o è tutto normale e quindi funzionante?
Grazie.
Vi sembrerà assurdo, ma la batteria dura di + che con la stock: ho fatto 16 h 24m e ho ancora 24%, ho tenuto wifi sempre acceso, ho riavviato il cell (senza mai spegnerlo solo riavvii) 4-5 volte e ho giocato a clash of clans e score per più di un ora, tutto il resto ho usato whatsapp e facebook. ROM straordinaria
Scusate l'ignoranza ma come si fa a cambiare i file tee?
Grazie ancora.
Grazie domani lo provo.