Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
La rom è perfetta tranne pel il fastidioso bug della tendina tastiera. Complimenti! Il gps fa paura, funziona alla grande peró ragazzi il cellulare scotta da paura. Forse non l'ho mai visto cosí, in carica senza toccarlo mi è arrivato a 44 gradi. Vorrei capire se è una cosa diffusa altrimenti faccio un deep clean.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per ora non ho provato nessuna rom alternativa per dire se il problema è della ROM o del telefono e le temperature esterne. Io mi ricordo che quando lo comprai l'anno scorso, mi sudavano sempre le mani usandolo. Quindi boh. Appena ho un po' di tempo provo altre rom, ma penso che il risultato non cambi. Io in carica non usandolo l'ho trovato freddo stamani.
-
Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro :)
-
Quote:
Antiman
Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro :)
io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
-
Quote:
theyonut
io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
Allora resto a dalvik, xposed si è rivelato molto utile da quando l'ho scoperto :D
-
Salve ragazzi, è una mia impressione o con l'ultima stable il wifi ha una ricezione peggiore? :(
-
Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
-
Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
-
Ho messo per un pò il kernel di king ma ho notato che di default la frequenza nom scende sotto gli 800 cosa che invece con il kernel stock nonsuccede. Allora ho flashato di nuovo il kernel della rom e ho trovato il cell a 29°. Lo testo per un po e vi aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky999
Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
Ciao, setta anche su novathor a 4 e sei apposto! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
ma guarda io sono a pisa, fa un po più fresco e il telefono è caldino, normale insomma. Non ci posso fare le uova sopra :cry:
-
volendo passare da stable a rc6 possp seguire la procedura di aggiornamento?
-
Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda superuser, prima di installare la ROM avevo fatto la procedure di root.
attualmente vedo l'icona del superuser che appare come il simbolo del cancelletto ( e non con la solita icona ) , una volta aperto mi sembre che ci siano molte meno impostazioni o cose da visualizzare e che non mi chieda più se devo fornire i privilegi di amministratore ad un prog ecc ecc.
mi sbaglio io oppure è tutto normale ?? grazie mille e buona giornata
-
Quote:
theyonut
[quote name="CrixFul92" post=5754641]Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
ma guarda io sono a pisa, fa un po più fresco e il telefono è caldino, normale insomma. Non ci posso fare le uova sopra :cry:[/QUOTE]
Ragazzi, da profano credo che la temperatura ambientale centri poco, io sto a 16 gradi esterni ma il cell. a occhio supera i 40 gradi.
Non ho ovrclock, app particolari attive (solo wupp), gps in off...
Credo che il kernel poco centri perche ieri ho messo il kingk ma è cambiato poco.
Forse piu alla recoveri cwm.
Sull'I9070P di mia moglie ho reinstallato la cara RC5 e questo problema della patata bollente e sparito...
-
Quote:
giorgio87
Ragazzi ho un dubbio per quanto riguarda superuser, prima di installare la ROM avevo fatto la procedure di root.
attualmente vedo l'icona del superuser che appare come il simbolo del cancelletto ( e non con la solita icona ) , una volta aperto mi sembre che ci siano molte meno impostazioni o cose da visualizzare e che non mi chieda più se devo fornire i privilegi di amministratore ad un prog ecc ecc.
mi sbaglio io oppure è tutto normale ?? grazie mille e buona giornata
tutto ok, quella è l'app di gestione root di default della AOSP. I permessi di root te li chiederà quando installi app che li richiedono.
-
Normale è. Io ho installato supersu che ha più impostazioni :)
-
Buonasera ragazzi, io avevo installato la rc6 e ho scambiato le memorie tra sd e quella interna, adesso vorrei passare alla stable, come devo fare? La salvo sulla sd con le gapp e faccio la procedura descritta, o come? Aiutatemi!
-
Quote:
77b14
Ragazzi, da profano credo che la temperatura ambientale centri poco, io sto a 16 gradi esterni ma il cell. a occhio supera i 40 gradi.
Credo che il kernel poco centri perche ieri ho messo il kingk ma è cambiato poco.
Sull'I9070P di mia moglie ho reinstallato la cara RC5 e questo problema della patata bollente e sparito...
Androidiani App
Ragazzi a occhio ci si sposa...
se abbiamo dubbi sulla temperatura scarichiamoci CPU Z che visualizza la temperatura della batteria.
Così da confrontarci...
-
Raga ho letto che é android 4.4.3 che fa riscaldare così tanto il device, la stessa cosa con il WiFi che prende poco, sempre colpa di 443!
Ma la cosa bella é che io ho la CM 11 443 e non ho alcun tipo di riscaldamento! Pur giocando a DungeohHunters3!
-
Quote:
CrixFul92
Raga ho letto che é android 4.4.3 che fa riscaldare così tanto il device, la stessa cosa con il WiFi che prende poco, sempre colpa di 443!
Ma la cosa bella é che io ho la CM 11 443 e non ho alcun tipo di riscaldamento! Pur giocando a DungeohHunters3!
Forse può essere perché cyano usa roba diversa per certi pezzi come wifi, Bluetooth ecc._. Non so sinceramente
-
Quote:
frazz
volendo passare da stable a rc6 possp seguire la procedura di aggiornamento?
Androidiani App
nessuno che mi aiuta?
riguardo allo scaldare possiamo sperare in qualche miglioria? :(
-
Quote:
Corti88
C'è anche da dire però una cosa... nella rc6 il sensore agps non era ancora fixato... ora nella Stable si, questo è senza dubbio un fattore che fa incrementare la temperatura stessa del device quando e in uso (se poi ci sono app che lo tengo attivo anche a schermo spento allora si che scalda!!!)... sicuramente non e dovuto dalla ROM... e comunque fino a 40° state tranquilli che non succede nulla al terminale, lavoro in un centro assistenza e quasi tutti i giorni dobbiamo portare i dispositivi (sopratutto smartphone della gamma Samsung) sui 40° per scollare componenti, schede logiche o vetri\display e non succede proprio nulla... 40° sono ancora sopportabili...
E molto più pericoloso lasciare il telefono sotto il sole... specilamente per il display essendo un Amoled...
concordo pienamente, e comunque anche con la cm11 mi scaldava molto se lo usavo tanto su YouTube o app simili
-
Quote:
bitterbean
Ho messo per un pò il kernel di king ma ho notato che di default la frequenza nom scende sotto gli 800 cosa che invece con il kernel stock nonsuccede. Allora ho flashato di nuovo il kernel della rom e ho trovato il cell a 29°. Lo testo per un po e vi aggiorno.
Androidiani App
A me con il King kernel funziona tutto bene e non scalda per niente.
-
Quote:
jellyroll
Volevo sapere una cosa.. è possibile togliere l'animazione di spegnimento CRT sostituendola con lo schermo che si spegne subito? Ed è possibile aggiungere una downanimation, oltre che ad una bootanimation? Grazie
per l'effetto CRT vai in impostazioni>display>effetto spegnimento schermo. per la down animation non saprei, perche è una feature inserita dalla Samsung, non presente nella stock su cui è basata la aosp
-
Quote:
gianpassa
[quote name="77b14" post=5754945]
Androidiani App
se abbiamo dubbi sulla temperatura scarichiamoci CPU Z che visualizza la temperatura della batteria.
Così da confrontarci...[/QUOTE]
Appena scaricato:
Gps spento, freq.max 800, min 200, pegasus, sio, app attive in background wupp.
Temperatura batteria 48 gradi.
-
Quote:
77b14
Così da confrontarci...
Appena scaricato:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
addirittura 48??? io sono sulla cm 11 di maclaw e con cpuz appena scaricato per curiosità sono sui 38... stasera aggiornò e vi faccio sapere
-
Quote:
77b14
Così da confrontarci...
Appena scaricato:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
addirittura 48??? io sono sulla cm 11 di maclaw e con cpuz appena scaricato per curiosità sono sui 38... stasera aggiornò e vi faccio sapere...
-
Quote:
77b14
Così da confrontarci...
Appena scaricato:
[Quote]
addirittura 48??? io sono sulla cm 11 di maclaw e con cpuz appena scaricato per curiosità sono sui 38... stasera aggiorno e vi faccio sapere...
EDIT: qualcuno sa come si accede al sito di androidiani con il tapatalk id???
-
Quote:
77b14
Appena scaricato:
Androidiani App
48 !!!??? mica poco....
io sto rovistando con tapatalk e sono in carica in modalità rapida (800 mA) da 15 minuti.
39° con guscio in silicone...
direi appena tiepido ...
(non ho questa ROM... )
-
Qualcuno mi sa dire se posso passare alla stable anke se ho invertito le memorie nella rc6, o devo invertire dinuovo tutto e quindi eliminare molte applicazioni.. Grazieee
-
Ragazzi ho flashato da circa 2 settimane la rc6...può essere che mi da problemi per visualizzare i video su YouTube dato che mi esce il messaggio "Errore durante la riproduzione. Tocca per riprovare"???non ricordo se ho già visto video da quando hp messo la rc6...qualche aiuto???
-
Quote:
calocalo22
Ragazzi ho flashato da circa 2 settimane la rc6...può essere che mi da problemi per visualizzare i video su YouTube dato che mi esce il messaggio "Errore durante la riproduzione. Tocca per riprovare"???non ricordo se ho già visto video da quando hp messo la rc6...qualche aiuto???
Androidiani App
Format system e riflashi rom e gapps; non metti la aosp Stable?
-
Si l'avrei messa ugualmente...ma il problema è la rc6???
-
Quote:
calocalo22
Si l'avrei messa ugualmente...ma il problema è la rc6???
Androidiani App
No, penso sia un qualche problema misto tra app e rom che capita raramente :)
-
Ora procedo... Grazie :)
-
A proposito di superuser (quello di default), è normale che abbia i nomi delle app in grigio chiaro su fondo bianco? Sono illeggibili.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y5y3y9as.jpg
-
Quote:
bartokk
...temo che sia normale. È così anche per me. Illeggibile.
-
Quote:
bartokk
a me non è nero il font, ma si legge "abbastanza" bene!!
-
Domandina al J-Team!
Ma la tanto attesa sorpresa che avevate annunciato quando ancora c'era la RC4/5 qual'è? E quando verrà "svelata"?
-
Salve ragazzi.
Ho installato questa rom pochi giorni fa ed ho alcune domande (ho già letto i due primi post).
Il wifi non funziona correttamente in quanto quando blocco lo schermo viene disattivato fino a quando non lo sblocco.
Ovviamente non accadeva con le altre rom che ho utilizzato in passato.
Nelle impostazioni del wifi c'è impostato "sempre attivo" ma a quanto pare questa impostazione viene ignorata.
Lo stesso problema non accade con i dati mobili, è disponibile una soluzione?
Non vorrei dover cambiare rom solo per questo piccolo "difetto" dato che tutte le altre cose sono più che soddisfacenti.
Grazie mille in anticipo!
-
Io tutti questi problemi non li ho.. È davvero strano 😐