Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
ciao sto provando la rom ma non funziona l'hotspot wifi? come mai? perchè non è segnalato nei bug?
Presumo non sia segnalato perché il bug non c'è. A me funziona perfettamente.
Ma che ci fate, con i vostri cell...? :)
-
Quote:
iakopo87
ciao sto provando la rom ma non funziona l'hotspot wifi? come mai? perchè non è segnalato nei bug?
fai un logcat (c'è scritto nei primi 2 posto come).
Quote:
mapism
Presumo non sia segnalato perché il bug non c'è. A me funziona perfettamente.
Ma che ci fate, con i vostri cell...? :)
Anche a me funziona bene :)
-
Io non ho mai avuto alcun problema con il WiFi, verifica la connessione ed i parametri di configurazione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti agli sviluppatori per questa incredibile ROM!
Volevo inoltre segnalare un'imprecisione nella fotocamera nella selezione scena, la selezione non corrisponde con il titolo corretto, non che sia importante però siamo qui anche per questo ;)
[/IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/2y6u3y5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6araja4u.jpg
-
Quote:
theyonut
fai un logcat (c'è scritto nei primi 2 posto come).
Anche a me funziona bene :)
Ok grazie per la risposta. Comunque ho trovato la guida da te citata ma a cosa serve il logcat? Comunque ho il 9070p e naturalmente ho sostituito i file tee però lhotspot non funziona. Col tablet si connette alla rete, ma l'indicatore del wifi rimane arancione non caricando le pagine web..
-
Quote:
iakopo87
Ok grazie per la risposta. Comunque ho trovato la guida da te citata ma a cosa serve il logcat? Comunque ho il 9070p e naturalmente ho sostituito i file tee però lhotspot non funziona. Col tablet si connette alla rete, ma l'indicatore del wifi rimane arancione non caricando le pagine web..
che operatore hai?
-
Quote:
marlock
La fotocamera, come già detto, non è un problema riguardante la rom, ma la App stessa ;) cyanogenmod e altre rom che usano la camera stock Google a quella versione, hanno questo errore, ma noi non possiamo farci nulla :)
-
Ottima rom, veramente ottima.
Vengo da RR che rispetto a tutte quelle che ho provato è una spanna superiore.
Questa vostra, nell'ultima versione, mi sembra altrettanto performante e più semplice nell'uso. Anche più risparmiosa in corrente, da quello che ho visto in questi ultimi giorni.
ringrazio il team per il lavoro svolto.
massimo
-
Quote:
mchiorri
Ottima rom, veramente ottima.
Vengo da RR che rispetto a tutte quelle che ho provato è una spanna superiore.
Questa vostra, nell'ultima versione, mi sembra altrettanto performante e più semplice nell'uso. Anche più risparmiosa in corrente, da quello che ho visto in questi ultimi giorni.
ringrazio il team per il lavoro svolto.
massimo
Siamo ovviamente orgogliosi del lavoro fatto, e che lo gradinate :)
-
Consiglio di flashare oltre le pa gapps anche i moduli della fotocamera e della tastiera che trovate nella stessa pagina delle pa gapps su xda.
-
Quote:
bitterbean
Consiglio di flashare oltre le pa gapps anche i moduli della fotocamera e della tastiera che trovate nella stessa pagina delle pa gapps su xda.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
basta scaricarli dal play store ;)
-
Come si trovano sul play storie , ovvero come si chiamano ?
-
Quote:
matte23
che operatore hai?
Ho la vodafone e ho già settata a dovere gli apn del telefono.. L hotspot wifi con la stock funzionava perfettamente.. Con questa rom (ma anche con tutte le altre che avevo provato come le varie cyano) non funziona..
-
Quote:
iakopo87
Ho la vodafone e ho già settata a dovere gli apn del telefono.. L hotspot wifi con la stock funzionava perfettamente.. Con questa rom (ma anche con tutte le altre che avevo provato come le varie cyano) non funziona..
La Vodafone, come saprai, nega l'utilizzo del tethering e, se fino a JB 4.1.2 era possibile bypassare il problema cancellando l'APN web.vodafone, da KK questo non e più sufficiente.
Ho provato anche io e o mi scalava i 4€ o, con altre scorciatoie, non funzionava proprio.
Poi non mi è più servito e me ne sono disinteressato, ma forse riesci a risolvere con qualche app scaricabile dal play store.
P.S. se risolvi facci sapere ;)
-
Quote:
sononico
La Vodafone, come saprai, nega l'utilizzo del tethering e, se fino a JB 4.1.2 era possibile bypassare il problema cancellando l'APN web.vodafone, da KK questo non e più sufficiente.
Ho provato anche io e o mi scalava i 4€ o, con altre scorciatoie, non funzionava proprio.
Poi non mi è più servito e me ne sono disinteressato, ma forse riesci a risolvere con qualche app scaricabile dal play store.
P.S. se risolvi facci sapere ;)
Ah non sapevo che era possibile solo con jelly bean.. Ecco forse il motivo del perché tutte le rom che provano il teetering non funzionava.. Comunque forse ho risolto. Innanzitutto ho chiamato la vodafone e ho bloccato la navigazione da PC attraverso il cellulare, così non mi scalano i 4 €. Ho modificato comunque gli apn a dovere e Poi ho scaricato iswat theter unlock. Lo fai, e dopo attivi hotspot e si collega e naviga.. Per ora non mi hanno scalato niente e non penso che mi scaleranno del credito.. Nel caso fosse lo scrivo..
-
Quote:
TheDrift24
Come si trovano sul play storie , ovvero come si chiamano ?
google fotocamera e tastiera google
Chi di voi ha il bug del volume basso nelle chiamate entranti? Io sì. Ho aspettato un po' per dirlo, ma si è ripetuto sempre :(
-
Ho provato solo le chiamate in uscita ma non sembra basso.. In quelle entranti non ho ancora provato..
-
Quote:
theyonut
basta scaricarli dal play store ;)
Una domanda: ma che differenza c'è tra la tastiera stock AOSP e quella di Google?
-
Ciao forum androidiano ho due domande da fare spero potete aiutarmi;
1) quando attivo la connessione dati non succede niente non mi connetto non compare nemmeno la lettera di fianco alle tacchette della linea ,devo riavviare
2)ad intermittenza nella schermata iniziale (ho 4 schermate)mi ritrovo con il simbolo + dopo i pallini ed esce una schermata vuota dopo un po scompare sia simbolo + che la schermata
come posso risolvere ? grazie
-
Quote:
drakarius
Ciao forum androidiano ho due domande da fare spero potete aiutarmi;
1) quando attivo la connessione dati non succede niente non mi connetto non compare nemmeno la lettera di fianco alle tacchette della linea ,devo riavviare
2)ad intermittenza nella schermata iniziale (ho 4 schermate)mi ritrovo con il simbolo + dopo i pallini ed esce una schermata vuota dopo un po scompare sia simbolo + che la schermata
come posso risolvere ? grazie
Il problema 1 è un caso isolato secondo me, e magari dipende dal tuo operatore; a me lo fa ogni tanto, con Wind, se metto in modalità aereo e ripristino la modalità iniziale torna tutto apposto, ma lo stesso problema lo riscontra anche la mia ragazza su un diverso terminale, quindi credo che sia colpa dell'operatore; il secondo "problema" lo ha fatto una sola volta a me, di solito mi aggiunge una schermata se si creano collegamenti dopo applicazioni dal Play Store, non credo sia un bug, ma qualche funziona strana del launcher Google Now.
In ogni caso, se non risolvi con la connessione, deep clean con tutti i wipe e dovresti essere apposto (altrimenti riflasha la stock, root, cwm e flasha nuovamente la rom e le gapps)
-
Quote:
TheGladiator
Una domanda: ma che differenza c'è tra la tastiera stock AOSP e quella di Google?
quasi nulla secondo me
-
provo come hai detto tu,comunque siamo già in 3 ad avere questa noia della conn., ti chiedo una cosa hai provato LagFix (fstrim) Free ?
-
Quote:
theyonut
[quote name="TheGladiator" post=5785712]Una domanda: ma che differenza c'è tra la tastiera stock AOSP e quella di Google?
quasi nulla secondo me[/QUOTE]
Ha la cronologia delle parole piú usate per migliorare i suggerimenti e per chi lo usa la scrittura con swipe.
-
[quote name="iakopo87" post=5785586][quote name="sononico" post=5785484]La Vodafone, come saprai, nega l'utilizzo del tethering e, se fino a JB 4.1.2 era possibile bypassare il problema cancellando l'APN web.vodafone, da KK questo non e più sufficiente.
P.S. se risolvi facci sapere ;)[/QUOTE]
Ah non sapevo che era possibile solo con jelly bean.. Ecco forse il motivo del perché tutte le rom che provano il teetering non funzionava.. Comunque forse ho risolto. Innanzitutto ho chiamato la vodafone e ho bloccato la navigazione da PC attraverso il cellulare, così non mi scalano i 4 €. Ho modificato comunque gli apn a dovere e Poi ho scaricato iswat theter unlock. Lo fai, e dopo attivi hotspot e si collega e naviga.. Per ora non mi hanno scalato niente e non penso che mi scaleranno del credito.. Nel caso fosse lo scrivo..[/QUOTE]
Crea un nuovo apn uguale a quello che usi di solito e alposto di default,supl in tipo apn metti dun. Quando usi il tethering cambia apn con quello modificato e dovrebbe andare senza costi aggiuntivi. Io facevo cosí ma non so se funziona piú. Puoi provare a tuo rischio e pericolo. La provedura era di mia invenzione non la trovi da nessuna parte.
-
Quote:
bitterbean
quasi nulla secondo me
Ha la cronologia delle parole piú usate per migliorare i suggerimenti e per chi lo usa la scrittura con swipe.
Androidiani App
pure quella google ce l'ha ;)
I sorgenti dovrebbero essere gli stessi.
però si va offtopic se si devono confrontare 2 tastiere.
-
Quote:
drakarius
provo come hai detto tu,comunque siamo già in 3 ad avere questa noia della conn., ti chiedo una cosa hai provato LagFix (fstrim) Free ?
Mai provato in quanto non ho mai avuto lag :) se ti si presentano, il deep clean è d'obbligo
-
Quote:
reddie32
ook ci provo e vi faccio sapere...
grazie x ora...
Ciao
eccomi.. ho rifatto tutto da capo e senza ripristinare il backup ma reinstallando tutto da capo non arrivo neppure a 1gb di spazio usato..
si vede che c'è qualcosa dentro il backup o meglio qualcosa che si trascina fin dall'iinizio quando ho caricato la mia prima rom la AOSP Rc3
Ora va molto meglio molto più reattivo si impunta molto meno e anche la batteria dura un po di più :)
Grazie a tutti..
Ciao
Edy
-
Quote:
Fabiox08
La fotocamera, come già detto, non è un problema riguardante la rom, ma la App stessa ;) cyanogenmod e altre rom che usano la camera stock Google a quella versione, hanno questo errore, ma noi non possiamo farci nulla :)
In realtà penso che si potrebbe fare, per esempio rinominando le immagini in modo tale da farle coincidere con l'ordine presentato nella fotocamera aosp.
-
Scusate, lo so che la domanda è un filo o/t rispetto alla rom in senso stretto.
Ma per curiosità ho provato, nelle developer options, a selezionare come runtime ART anziché Dalvik.
Il cell fa il reboot, tutto ok. Come prima impressione, non trovo differenze evidenti.
Ma se torno nell'opzione di selezione runtime, mi risulta ancora flaggato Dalvik.
Significa che per qualche strana ragione il cell non prende ART, o semplicemente propone sempre Dalvik come default indipendentemente da cosa sta usando?
-
Quote:
isaak
In realtà penso che si potrebbe fare, per esempio rinominando le immagini in modo tale da farle coincidere con l'ordine presentato nella fotocamera aosp.
Rinominare le immagini ? Prego?
-
Quote:
mapism
Scusate, lo so che la domanda è un filo o/t rispetto alla rom in senso stretto.
Ma per curiosità ho provato, nelle developer options, a selezionare come runtime ART anziché Dalvik.
Il cell fa il reboot, tutto ok. Come prima impressione, non trovo differenze evidenti.
Ma se torno nell'opzione di selezione runtime, mi risulta ancora flaggato Dalvik.
Significa che per qualche strana ragione il cell non prende ART, o semplicemente propone sempre Dalvik come default indipendentemente da cosa sta usando?
hai xposed framework?
-
Quote:
Fabiox08
Rinominare le immagini ? Prego?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6araja4u.jpg
In questo caso specifico si può rinominare l'immagine SCE con l'immagine notte e così via. Uno scambio di nomi in sostanza.
Forse poco elegante, mi rendo conto, ma potrebbe sortire l'effetto sperato.
-
Quote:
isaak
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6araja4u.jpg
In questo caso specifico si può rinominare l'immagine SCE con l'immagine notte e così via. Uno scambio di nomi in sostanza.
Forse poco elegante, mi rendo conto, ma potrebbe sortire l'effetto sperato.
Già, ma non sono immagini, e inoltre credo tu non sappia quello che c'è dentro l'apk ;) e poi sarebbe una modifica all'app di Google, cosa che non possiamo fare. Se ci riuscite potete farlo voi per voi stessi :)
-
Quote:
Fabiox08
Già, ma non sono immagini, e inoltre credo tu non sappia quello che c'è dentro l'apk ;)
Fidati, ho controllato. Le ho trovate nella cartella drawable-hdpi all'interno dell'apk.
Segnalo questa cosa solo perchè, in teoria, si può ottenere la modifica da sè.
-
Quote:
matte23
hai xposed framework?
Sì. Vuoi dire che inibisce l'uso di ART?
-
Quote:
isaak
Fidati, ho controllato. Le ho trovate nella cartella drawable-hdpi all'interno dell'apk.
Segnalo questa cosa solo perchè, in teoria, si può ottenere la modifica da sè.
Non ho detto che non si può fare, ma che noi come team non possiamo ;)
-
Quote:
theyonut
google fotocamera e tastiera google
Chi di voi ha il bug del volume basso nelle chiamate entranti? Io sì. Ho aspettato un po' per dirlo, ma si è ripetuto sempre :(
Io ho sempre il vivavoce del telefono a volume bassissimo finchè non tocco i tasti volume down e poi up....
E quando mi arriva una chiamata prima che appaia la schermata di sblocco passano anche 2 squilli.
Boh, mi si consiglia un deep clean?
Ciao
-
Quote:
mapism
[quote name="matte23" post=5786067]hai xposed framework?
Sì. Vuoi dire che inibisce l'uso di ART?[/QUOTE]
Si, non è compatibile. Rimuovilo e poi puoi mettere art :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?
-
Quote:
Skycoso
ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?
Androidiani App
Con wipe cache e dalvik non perdi niente.
La caduta della connessione dati durante una chiamata è normale e non c'è modo di evitarla.