scusate ragazzi, ma alla fine l'easter egg del j-team qual è? La "developer language" ? :-)
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, ma alla fine l'easter egg del j-team qual è? La "developer language" ? :-)
io Vodafone.
Mi ero accorto del problema perché cercavo di scaricare un grosso file e ho dovuto ricominciare un paio di volte proprio perché ricevendo telefonate la rete passa automaticamente da 3g a 2g/GSM, che magari può bastare per navigare.
E a quanto ne so è ancora una limitazione di tutti gli operatori, salvo nuovi standard introdotti magari dove prende la LTE.
Prova a controllare se durante una chiamata resta in 3g o passa a 2g.
Due parole sulla rom: dopo aver installato la RC5, la RC6, la Stable, la post stable ed infine l'ultima con la 4.4.4 e devo dire che va proprio bene. Non ci sono rallentamenti, a volte qualche lag ma solo con schermo spento, forse dovrei modificare governor e scheduler per trovare la configurazione migliore (attualmente ho ondemandq e noop). Ho evitato di installare exposed per non crearmi problemi (e tutto sommato il gioco non vale la candela) ma ho provato ad cambiare il runtime passando ad ART, risultato: telefono inutilizzabile per una mezz'ora buona perche stava riconfigurando tutte le app ed alla fine ha saturato la memoria del telefono lasciandomi liberi solo 22MB e rendendo quasi impossibile l'uso dello smartphone. Tornato a Dalvik, subito. Chissà perchè ART si mangia tutta questa memoria?
Ciao, grazie ancora per la 4.4.4. Ho però riscontrato due problemi:
1. L'ora che vedo nell'angolo in alto a destra è diversa da quella che ho nell'app dell'orologio.
2. Mi crashano in continuazione le app di google plus e Foto sempre di google plus.
Saluti
Lo faceva anche a me installando la versione mini della Gapps: ho risolto nell'ultimo aggiornamento facendo tutti i wipe ed installando dopo la rom le Gapps micro. In questo modo Google+ è disinstallabile e non solo disattivabile e non ho più avuto messaggi di errore o chiusure improvvise di Google+ o Google Foto.
Sapete per caso come si possono impostare i tasti led in modo che restino sempre spenti? Con jb riuscivo.
È normale che non c'è la radio?
Ma la fotocamera di Google che trovo sul play Store è questa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x3NQH.jpg
E non quella col tasto blu
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App 4.4.3 AOSP after final
Ma spirit Fm usa web radio? che modulo si usa per gestire i led?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App 4.4.3 AOSP after final
Ragazzi, sapete come posso fare a cambiare tema?
Salve a tutti, non so se questo sia un bug, ma voglio segnalarlo comunque. All'inizio la rom funzionava bene poi ad un certo punto il cellulare si è riavviato da solo e da lì ogni circa 10 minuti si riavviava. Ci ho pensato e questo è avvenuto in contemporanea a quando ho quando ho fatto l'overclock della cpu. È possibile risolvere questo problema? Grazie
Già, ma non sono immagini, e inoltre credo tu non sappia quello che c'è dentro l'apk ;) e poi sarebbe una modifica all'app di Google, cosa che non possiamo fare. Se ci riuscite potete farlo voi per voi stessi :)[/QUOTE]
Rinominare le immagini è sbagliato!!
L'immagine è perfettamente corrispondente all'azione che esegue, il problema sta nel nome delle singole immagini che appare selezionandole!!
Quindi andandole a rinominare associeresti solo il nome all'immagine, ma non all'azione eseguita!!
Ma comunque qui siamo tremendamente ot quindi chiudo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
E uno dei due kernel della rom supporta lo swap ?
Ma secondo voi con la aosp 4 vale la pena di mettere il king's kernel ???
Ah, ok. Mi sa che allora x il momento mi tengo Dalvik.
In effetti uso xposed solo per greenify e gel settings, e potrei anche farne a meno, ma li trovo utili.
Poi leggo anche il post #5730, e passa comunque la voglia di provare ART...
...Ma c'è qualcuno che lo usa, e che ci trova qualche vantaggio?
E devo fare qualcosa per attivare il preloud?
Ragazzi siete fantastici questa ROM mi piace davvero molto. Un piccolo problema come faccio a mettere il codice/segno per il blocco schermo? Grazie in anticipo
Grazie mille ho risolto ;)
Comunque avevo HarshJelly 5.1 e devo ammettere che la differenza è sostanziale. Molto più fluida e con meno rallentamenti, complimenti ancora! Spero che col passare del tempo rimanga stabile...
Buongiorno! Vengo da deep clean ed ho flashato ieri la 4.4.4; mentre facevo il fix che quoto in questo messaggio, dopo aver disinstallato la voce "Italiano" e prima di reinstallarlo, sono uscito per sbaglio dal menu e, rientrandoci, non compariva più la voce in questione..Dal menu Dizionari Aggiuntivi non c'è nessuna voce per aggiungerne di altri, o almeno io non la trovo da nessuna parte..Esiste un modo per rimediare senza riflashare??
p.s.: da quando è successo questo, la tastiera mi sottolinea in rosso ogni cosa che scrivo, ma mi forinisce comunque i suggerimenti in italiano corretti..Potrebbe essere questa la causa?? Grazie in anticipo..
ragazzi la rom è perfetta ma per far si che il telefono dia il massimo e non si riavvii quele è il miglior settaggio di no-frills cpu che mi consigliate? grazie in anticipo
Buongiorno! Vengo da deep clean ed ho flashato ieri la 4.4.4; mentre facevo il fix che quoto in questo messaggio, dopo aver disinstallato la voce "Italiano" e prima di reinstallarlo, sono uscito per sbaglio dal menu e, rientrandoci, non compariva più la voce in questione..Dal menu Dizionari Aggiuntivi non c'è nessuna voce per aggiungerne di altri, o almeno io non la trovo da nessuna parte..Esiste un modo per rimediare senza riflashare??
p.s.: da quando è successo questo, la tastiera mi sottolinea in rosso ogni cosa che scrivo, ma mi forinisce comunque i suggerimenti in italiano corretti..Potrebbe essere questa la causa?? Grazie in anticipo..[/QUOTE]
Basta andare in impostazione-applicazioni-trovare la tastiera google-tapparci sopra e cancellare i dati :)
Ora non crasha più la tastiera, il bug è stato risolto, ed è scritto nel changelog._.
Ragazzi ho collegato il cell al pc e per sbaglio ho tolto la spunta su connessioni multimediali e quindi il computer non vede più il cell. Ora non riesco più a rimettere la spunta da impostazioni. Dove si trova? Grazie.
Devi andare su opzioni sviluppatore. Se nn ce lai devi andare su info dispositivo e tappare 7 volte il numero build.
Sto sulla versione stable. Andando in impostazioni>memoria non ci sono opzioni che rimandano a quella impostazione. Mentre andando in opzioni sviluppatore, ho abilitato il debug ma non trovo la schermata che mi si è aperta quando funzionava il collegamento e per sbaglio ho tolto la spunta. In sostanza anche se il debug usb è attivato il cellulare non viene visto dal pc come prima.
mi da error status 7 e mi dice che ho ls advance con la p(e invece ho quello senza p)!!!!!
e lo fatto il format sistem
[quote name="Fabiox08" post=5789631]Ora non crasha più la tastiera, il bug è stato risolto, ed è scritto nel changelog._.[/QUOTE]
Si ho letto, ma nel primo post c'è scritto anche che "il fix della tastiera dev'essere ancora fatto a mano". Quindi per non rischiare volevo farlo, non mi sarebbe costato niente..
Edit: risolto col metodo consigliato da Pies91 comunque..Grazie!..;)
Inviato dal mio GT-I9070 [Rom]: AOSP KK 4.4.4 by J-Team usando Androidiani App
Sto sulla versione stable. Andando in impostazioni>memoria non ci sono opzioni che rimandano a quella impostazione. Mentre andando in opzioni sviluppatore, ho abilitato il debug ma non trovo la schermata che mi si è aperta quando funzionava il collegamento e per sbaglio ho tolto la spunta. In sostanza anche se il debug usb è attivato il cellulare non viene visto dal pc come prima.[/QUOTE]
Ho notato che stando con debug USB attivato il PC riconosce che c'è un i9070 collegato ma è come se non ci fossero i driver installati. Ho provato a reinstallare i driver manualmente ma non cambia niente. Ho provato a far cercare i driver al PC ma non li trova. Sto impazzendo per rimettere quella spunta come quando funzionava e lo vedeva come archivio di massa.
Ho notato che stando con debug USB attivato il PC riconosce che c'è un i9070 collegato ma è come se non ci fossero i driver installati. Ho provato a reinstallare i driver manualmente ma non cambia niente. Ho provato a far cercare i driver al PC ma non li trova. Sto impazzendo per rimettere quella spunta come quando funzionava e lo vedeva come archivio di massa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con KitKat lo vede come dispositivo mtp, non archivio di massa ;)
[/QUOTE]
Con KitKat lo vede come dispositivo mtp, non archivio di massa ;)[/QUOTE]
Si volevo dire mtp. Prima lo vedeva e ora no. Risolverei aggiornando a 4.4.4? O rimangono le impostazioni vecchie?