Bene così fratello :thumbup:
...
Fabio,tu DEVI essere il prossimo :D
Visualizzazione stampabile
E la nostra rc2?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Guarda,potrei far tante cose, ma sicuramente non abbandonare il mio stesso team,che io ho creato. Non abbatterei il mio team italiano per entrare in uno straniero,dove oltretutto sarei inutile.
Calmo, quella dovrebbe compilarla kingbabasula, gliel'avevo chiesto prima di questa strana notizia..
Ma king non è nel j-team, e aiuta quando vuole e quando può, quindi... La rc2 dovrebbe uscire per mano sua, io non posso compilare per limitazione hardware nel pc, e anche perché non ho mai compilato in vita mia (ma lo vorrei tanto) .
Ieri dopo aver fatto un video appena l'ho riprodotto andava tutto a scatti e ho premuto home e solo dopo 10/15 secondi è andato nella home,poi ho chiuso tutte le app e il video scorreva fluido...che sia un problema di RAM il rallentamento dei video?
Quindi potrebbe passare anche un mese per avere la rc2. Di solito kingbabasula si occupa di altro e non penso che abbandonerà altri lavori(prima di averli conclusi) per dedicarsi alla rc2. :(
Dunque: il fatto che alberto sia nel tc significa che la aosp si fermerà forse alla rc2 e che lui aiuterà con le cyanogen? Se si, bhe non nascondo un pizzico di delusione a causa del j-team, che si stava imponendo e che così subisce un duro colpo, ma è anche vero che da questa colaborazione potrebbero nascere buone cose, quindi qualsiasi sia la vostra scelta, non mancherò di darvi crediti e meriti nel mio piccolo :)
secondariamente (scusate ma è una questione d'onore) vorrei chiarire in merito al bug riscontrato da me ieri. Ho continuato a riscontrarlo, quindi ho fatto un format system e ho reinstallato rom e gapps. Riavvio, uso il fix di fabry90, e si installa tutto benissimo! allora ho rimesso xposed, e riavviato. Per curiosità ho provato a installare un altra app che mi dava problemi, sempre usando il fix temporaneo: niente, non si installa di nuovo. Allora rimuovo xposed, riaccendo, fix , e riprovo: niente.
è evidente che xposed modifica qualcosa permanentemente, rendendo il bug definitivo. Ho reinstallato rom e gapps, e ora sto cercando il modulo "colpevole" :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Ciao ragazzi ho bisogno di un GRANDE AIUTO! ieri sera ho effettuato (per la prima volta ^_^ ) la mod al mio s advance. visto che il caro e ben noto aggionamento a Jelly Bean 4.X ha mandato all'aria questo gioiellino di telefono... (premessa: ho cercato nel forum ma con difficoltà il problema che ho riscontrato) il problema è il seguente: installando la AOSP tutto perfetto senza problemi, tranne che per la ricezione della rete... ho letto che serve sostituire i file tee ma: 1) dove trovo i file compatibili tee? 2) come posso fare per caricarli senza problemi per avere la rete del cellulare attiva? help me :°°°°(
Grazie in anticipo
Ragazzi le notifiche non possono essere mostrate sulla lockscreen come nella carbon rom ?
Fabio scusami,non volevo mettere zizzania,lo so che sei il fondatore e capo del J-Team,ma credevo che il collaborare col Team Canjica fosse una cosa positiva,non intendevo minimamente sminuire il lavoro tuo e del J-Team,per questo mi scuso e spero che anche Alberto non abbandoni del tutto il tuo Team,spero anzi che da questa notizia ne venga fuori un Team anche migliore,del resto avete fatto entrambi degli ottimi lavori,e dato che non siete in competizione gli uni con gli altri,non credo che una vostra collaborazione porterà a qualcosa di brutto,anzi sono fiducioso e credo che più andremo avanti e più ne vedremo delle belle...avete dato vita nuova a questi nostri dispositivi senza speranza,potevate lasciarci in mezzo al fango e alla solitudine,invece vi siete tirati su le maniche e avete tirato fuori il vero potenziale di questo telefono dimenticato da Di..ops,volevo dire,da Samsung :p
Scusate l'OT ragazzi e continuate così :thumbup:
Pace? :beer:
Spero che completino la rom sennò sarà stato tutto lavoro sprecato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io invece sono molto soddisfatto di questa nuova evoluzione, perché ogni forma di collaborazione tra i vari team non può che portare benefici a tutti quanti. Dopo tutto lo spirito dell'open source è proprio questo. Quindi ragazzi collaborate, collaborate e collaborate :) L'obiettivo è uno solo: far funzionare questo benedetto terminale e si sa che l'unione fa la forza. Ogni forma di competizione non può che essere deleteria per qualsiasi progetto opensource. Scusate l'OT.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti faccio gli auguri per l'assunzione e ti auguro di avere molte soddisfazioni. Ma spero anche che tu torna indietro per darci questa aosp al suo massimo splendore. Anche sviluppandola insieme al t.c.. Qui c'è gente che puntava molto su di te e questa rom e così sembra che tu ci abbia abbandonato!
Notizie riguardo all'uscita dell rc2?
vorrei installare questa rom ma ho un paio di dubbi
1 Download Gapps Full (a vostro rischio, sono oltre 200 mega) nel senso che sono troppi mega o perche non vanno bene ?
2 c'è scritto che si puo installare da rom stock ma poi c'è scritto Firmware Richiesto: CyanogenMod 11 quindi devo installare prima la cyano ho posso flashare direttamente sulla stock ( ho gia il root e il kokore)?
Ci ho provato a farti piú giovane xD
P.s. maclaw pubblicherà la aosp a breve http://maclaw.pl/2014/02/17/introducing-aosp/ , anzi, la ACSP: "Android Closed Source Project"
Grazie mille Fabio per l'introduzione di questa ROM e al J-Team...
Volevo solo chiedere quale recovery dovevo installare per flashare la ROM...
Grazie :)
Ciao a tutti e complimenti ai dev per aver pensato di portare la aosp 4.4.2 sul nostro telefono! Appena avrò tempo la proverò. Ho solo un dubbio perché non ho ancora installato rom su questo telefono. Con il mio vecchio samsung corby il problema insormontabile per i dev era far funzionare decentemente la radio visto che il software di gestione e i driver sono di samsung. Volevo sapere se anche per le rom di questo telefono, e in particolare questa, c'è questo problema visto che non ho trovato informazioni nel primo post.
Insomma, stringi stringi... funziona la radio visto che per me è indispensabile? :)
Da come ho capito(correggetemi se sbaglio) la radio non è una funzionalità AOSP, per cui non è stata inserita in questa rom. C'è comunque la possibilità di scaricare dal sito di xda spirit FM (sul play store la trovi a pagamento), è una radio che funziona benissimo e soprattutto come la radio stock del nostro SGSA. Non è una radio streaming come molte che si trovano sul play store! Ti linko il video di recensionix che spiega come installarla! Installare una radio FM su qualsiasi custom rom con Spirit FM - YouTube
come consumo della batteria come si comporta? meglio o peggio della carbon o della cm11 di maclaw? grazie ;)
Rispetto alla cm 11 di maclaw la batteria si comporta molto bene, la carbon l'ho provata ma non abbastanza per avere una valutazione. Non avrei mai pensato che una ROM KK su s advance fosse così prestante...sono soddisfatissimo :-)
questo è poco ma sicuro!Quote:
Al momento alberto è in gita, quindi non ci sono novità. Penso tuttavia che forse potrebbe lavorarci, ma non è cosa semplice. Prima viene la stabilizzazione della aosp :)
tuttavia anche quel kernel è in grado di regalare belle soddisfazioni ._.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wqTar.jpg
Specialmente unito a cotanta rom!
Ps: lo ho provato per curiosità, ma non installatelo, come dice il primo post, perche il tel si freeza dopo 3 o 4 minuti dall'accensione e no frills non riesce a gestire le frequenze!
pps: qualcuno con xposed mi potrebbe confermare che riesce a installare qualsiasi app con il fix del primo post?
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Quello che intendo dire(non mi è mai capitato in altre rom, ma ho provato solo la stock e le cyano) è che quando sto usando il telefono e lo schermo si spegne perchè è scaduto il tempo di inattività del cellulare a schermo acceso, di solito premendo il pulsante home 1 o 2 secondi dopo lo spegnimento, lo schermo si riaccendeva i mi ritrovavo nella stessa schermata in cui mi trovavo prima che si spegnesse. Esempio: sto leggendo una pagina dal browser, dopo 30 secondi che non tocco lo schermo, questo si spegne, subito dopo premo il pulsante home per riaccendere lo schermo e continuare nella lettura della pagina internet, ma questo invece di lasciarmi sul browser, mi fa ritornare alla home? capita anche a voi? o è una cosa anormale?? Grazie!
Succedeva pure con la OmniRom 4.3, e penso che succeda pure con le AOSP. Dato che si spegne solo e non si blocca lo schermo, premendo il tasto home questo ritorna alla Home del launcher. Penso che la stock e la cyano (di questa ne sono sicuro, dato che si può impostare come sulla AOSP) abbia modificato questa funzione. Come la funzione inversa dei tiles ;)
volevo scaricare le gapps micro ma quando apro mediafire mi dice che il file è privato o_O
potete risolvere? oppure darmi un altro link per scaricarle? :D
È una regola dei forum, non solo del j-team ;)
Non chiediamo ogni giorno quando esce dai.. Se fosse tanto semplice fixare o aggiornare, tutti saremmo sviluppatori no? Calma e pazienza, i fix non si fanno in un giorno, e Alberto è comunque in gita. Al prossimo che chiede "quando esce" non lo rispondo nemmeno.
Volevo chiedere dov'è il registratore vocale in questa rom? ahah
e la funzione Riavvia sul tasto accensione? La batteria a forma circolare? e la funzione che con il tasto home non si accende lo schermo? (le avevo su cyano10.1 per questo chiedo)
per il resto.. questa rom è veramente buona
Pardon, grazie e buon "lavoro"
Con 4.1.2 e cocore 8.2 é sufficiente flashare da UKF il file .img contenuto nel zip della rom rc2? Va copiato nella ad anche le Gasparini micro e fa tutto da se? Geazie