niente art. Sono tornato alla lql e volevo saperlo prima di riprovare ;)
Visualizzazione stampabile
niente art. Sono tornato alla lql e volevo saperlo prima di riprovare ;)
Non so se offrono supporto a rom di terze parti. Per esempio whatsapp non lo fa :(
Edit:
Ma come fa i calcoli android :D
il 48% di quasi 7h dovrebbe essere ~3h, non quasi 2h. Comunque l'ho fatto con 3g e posizione (alta precisione) sempre attivi. http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/vurybyzy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ura5aved.jpg
Comunque ogni tanto ho notato che whatsapp mi si arresta,soluzioni?
grazie per aver verificato! Non saprei, forse è la fase di elaborazione il problema, bisognerebbe capire un poco se dipenda o meno dalle rom, vero, o da instagram. Però in giro avevo cercato, non avevo trovato nessuno che segnalasse tale bug su kitkat. Inoltre, per dirne una, sulla prima versione della cyano crashava instagram in questo caso, nell'ultima rimaneva in eterno in elaborazione. Essendosi aggiornate nel frattempo tanto la cyano che instagram, personalmente non so a chi imputare il problema. Poi non so se qualche sviluppatore possa capirlo da eventuali file di log.
Scusate per quello che sto chiedendo ma dopo aver avuto in precedenza vari problemi vorrei essere sicuro sul da fare :P Attualmente sono sulla cyano 11 di maclaw con installate le gapps mini..per installare questa ROM devo flasharla direttamente sopra la cyano dopo i vari wipe e flashare di nuovo le gapps giusto?? Se ho saltato qualche passaggio anche se per voi è scontato vi prego ditemelo :)
Ragazzi ho un problema serio: dopo aver smanettato un po con Xposed i dati cellulare (rete mobile), non ha più funzionato: Si continua a interrompere il processo com.android.phone e il simbolino dei dati sparisce per 10 secondi e ritorna per 1 secondo! La connessione è disabilitata praticamente e non riesco a ripristinarla!
Ho già provato wipe cache, dalvik cach e a disinstallare Xposed ma il problema persiste qualcuno mi sa aiutaree?
Grazie in anticipo... i moduli che avevo sono: gravity box greenefy e uno per youtube hd( non ricordo il nome)!
Fai una nuova installazione pulita e risolvi tutto!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho ridisinstallato Xposed wipe cach devilk cache e il problema non si presenta...
Il problema sta li dunque perchè l'ho appena installato e fa questo scherzo di nuovo! che sia greenefy? E' l'ultimo modulo che ho installato 1 oretta fa e guarda a caso si è presentato da lì il problema..qualcun'altro ha riscontrato qualche errore con il suddetto modulo?
No, greenify è pulito, spesso gli errori derivano da mala integrazione fra moduli. Io ho avuto molti fc del systemUI per un'interazione tra gravity box, ex-themer e xutilities :) per quello che riguarda la batteria, le percentuali non sono riferite al tempo, ma ai consumi. ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sto provando con positiva sorpresa il magnifico andamento di questa ROM!dopo le pessime esperienze con le CM Non ci speravo piú!
Il bug più 'grosso' che ho trovato é quando faccio partire un video di YouTube con la finestra in browser. Crasha il browser.
Appena uscirà la stable definitiva la proverò!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho usato l'ultima versione per circa una settimana e posso dire di sentirmi soddisfatto.
Velocità, niente rallentamenti e grande stabilità.
Se la prossima release poi è bug free, come dice fabiox08, allora avremo la migliore rom che questo cellulare abbia mai avuto.
Intanto posto alcuni screen che dimostrano l'incredibile durata della batteria.
Grande lavoro ragazzi, bravi, bravi e ancora bravi!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/7unysu2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/eraqeja3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/varymade.jpg
circa 5 ore di schermo. Nella media direi. Oggi ci ho fatto 4 ore di schermo ma usato intensamente: 3g sempre attivo, posizione alta precisione, attività social (whatsapp, Facebook), una mail di mail mandate, circa 15min di chiamate, ascoltato un po' di musica, una partitella a Minion Rush e poi ricarica nel treno :)
ciao ragazzi,
sto provando la RC1 e devo dire che avete già fatto un lavoro eccelso :D rispetto a come girava prima il cellulare, il bug del wifi è quasi una gioia xD
avevo una domanda, aprendo whatsapp noto che in alto a destra c'è l'icona per accedere al menu, lo stesso menu che si apre con il tasto menu! (quello di destra)
esiste un modo per fargli capire che abbiamo il tasto menu fisico, in modo da nasconderlo?
Esiste una sezione "applicazioni" per queste domande, che centra con la ROM....:what:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
perché con le altre ROM non me l'ha mai fatto! pensavo che essendo questa rivolta ai nexus che non hanno i tasti fisici, ci fosse una qualche opzione, magari di gravitybox, che abilitasse i tasti fisici, non sto lamentando problemi di whatsapp :)
no non si può con nessuna rom basata su kitkat. Il 3dot menu lo impone mamma google, gli sviluppatori non ci possono fare nulla. E lo fa con tutte le app, non solo whatsapp. Infatti sono curioso su come saranno i nuovi galaxy, visto che i softkey non serviranno più :)
@theyonut Con Kitkat google ha forzato il valore showMenuKey (o qualcosa del genere) ad essere sempre vero. Quindi basta una semplice modifica al sorgente per non farlo più visualizzare
Ma se lo schermo non è accesso come fa a consumare? C'è qualquadra che non cosa!
Questo è valido per le app che non lo prevedono, così android lo mette, ma se le app di google (Play store, hangout ecc) che sono a sorgente chiuso, lo hanno abilitato per default, non penso si possa disabilitare ;)
Poi magari sbaglio! Però basta OT, se volete aprite un thread, se non c'è di già :)
Scusate se vado OT, ma su xposed c'è un modulo per disabilitare il 3dot menù
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho notato che impostando lo sblocco dello schermo con swype ogni tanto nella lockscreen si blocca il touch (solo quello)..Succede anche a voi??
Non hai capito. Quella è la lista delle cose che incidono sulla batteria, e ogni percentuale rappresenta quanta batteria hanno consumato, non il tempo per cui sono state accese o in esecuzione. Se fosse come dici tu, scaricando ad esempio il telefono in 7 ore giocando di continuo, tenendo quindi sempre acceso lo schermo, avresti lo schermo al 100% e tutto il resto a 0? Non è così :D
si, succede, è un difetto delle impostazioni galaxy s advance, che ho sempre avuto con tutte le rom :)Quote:
Originariamente inviato da Triboo
Ho notato che impostando lo sblocco dello schermo con swype ogni tanto nella lockscreen si blocca il touch (solo quello)..Succede anche a voi??
esatto! Il calcolo è abbastanza difficile, ma si basa sulla percentuale di batteria che un'app ha consumato, quindi se io gioco ad asphalt aumenterà la percentuale di schermo e di asphalt! Ecco perchè sommando tutte le percentuali non si ottiene 100% preciso, ma un valore superiore o inferiore :)Quote:
Non hai capito. Quella è la lista delle cose che incidono sulla batteria, e ogni percentuale rappresenta quanta batteria hanno consumato, non il tempo per cui sono state accese o in esecuzione. Se fosse come dici tu, scaricando ad esempio il telefono in 7 ore giocando di continuo, tenendo quindi sempre acceso lo schermo, avresti lo schermo al 100% e tutto il resto a 0? Non è così :D
Per quanto riguarda la batteria, anche se io non faccio testo a causa di questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WRaMC.jpg
Devo dire che è perfetta, paragonabile alla stock, specialmente con i soliti accorgimenti :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Faccio i miei complimenti al team per l'ottimo lavoro!
Installazione ok partendo da rom stock JB con cocore 8.2 seguendo alla lettera la procedura indicata.
Mai avuto il telefono tanto fluido e reattivo!
Ho avuto il problema del wifi che non si attivava in due casi:
-al primo avvio dopo l'installazione
-al primo avvio dopo aver abilitato il runtime ART per provarlo
poi ha sempre funzionato.
L'unica cosa che non sembra funzionare sono i servizi di localizzazione. Ho provato ad aprire Google Maps con gps acceso, 3G attivo e collegamento wifi ma la posizione non viene rilevata. Con la rom stock che avevo in precedenza anche al chiuso veniva rilevata la posizione (anche se approssimativa),
Ciao a tutti, oggi mi é successa una cosa insolita! Appena arrivato a 31% di batteria il cell si é spento improvvisamente e poi quando l'ha rimesso a caricare mi segnalava 0%!!
Succede quando la batteria sta cedendo, credo sia cortocircuito, o bene che vada mala calibrazione (ma non credo) io ho avuto cose del genere e poi la batteria si è gonfiata e ho dovuto sostituirla con quel mostro poco sopra.. comunque la rom non c'entra nulla :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App