Di certo non si può pretendere molto da una rom non aggiornata da tempo come questa AOSP.![]()
Di certo non si può pretendere molto da una rom non aggiornata da tempo come questa AOSP.![]()
A me interessa la durata della batteria e prestazioni medie come da stock, niente forzature CPU etc.
Scusa la domanda, una pura Aosp attualmente in sviluppo, compatibile con s advance?, ci sarebbe poi da ottimizzarla oppure me la sbrigo con le app presenti nel playstore?
Grazie
Mi scuso per l'Off topic
A me ad esempio interessa anche la sicurezza, e questa AOSP purtroppo è vulnerabile a stagefright...
L'unica AOSP in sviluppo è la F-AOSP ma è ancora acerba...
Siriodroid (17-12-15)
Starò attento alla F-Aosp, se hai un link di riferimento lo inserisco tra i segnalibri.
Quali sono i pericoli di quella Vulnerabilità?
Avrei necessità di fare alcuni screen shot ma non ho trovato la combinazione di tasti per eseguirli...
Potreste aiutarmi?
Il mio S advance monta la rom J-team
Grazie
Lo screenshot che vorrei eseguire sarebbe quello dell'applicazione Stagefright Detector, poiché il risultato dell'analisi riporta ben 7 criticità! Vorrei condividere questa situazione con voi.
Mah... inizio a spazientirmi con sti telefoni....![]()
Ultima modifica di Siriodroid; 17-12-15 alle 11:07
Volume giù +on/off oppure tasto home+on/off prova in entrambi i modi
P.s. comunque ormai si sa che la vulnerabilità a stragefight c'è in tutte le ROM non aggiornate di recente, perchè è una cosa relativamente recente e questa ROM non viene aggiornata da qualche anno ormai
Ultima modifica di robbyestark95; 17-12-15 alle 17:31
Siriodroid (19-12-15)
Niente screen shot... non va nessuna delle combinazioni su dette. Un modo ci deve essere perché tempo fa senza volerlo ne feci uno....
Siriodroid (19-12-15)
Ops... vero, premerli contemporaneamente e attendere mezzo secondo... Yesss!
Grazie Gianpassa, grazie robbyestark95