Prova un momento sao launcher (è una cosa leggera) e vedi se fa il "citofono" a ogni tap ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
tommi77 (01-02-14)
Per la geolocalizzazione ricordo che avevo lo stesso problema con la cm11 di maclaw. Poi smanettando nelle impostazioni ho disattivato la geolocalizzazione tramite GPS ed ha continuato a funzionare solo col 3g e wifi. Però quando serve il GPS si deve riattivare.
Fatto anch'io sta prova, ma dopo un po' perdeva nuovamente la posizione.
A quanto pare la geolocalizzazione sulle 4.4 non è delle migliori...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Sao launcher non dà nessun problema, un giorno, quando avrai tempo,mi spiegherài per cosa lo usi!
Il tasto power è privo di riavvio, e nelle impostazioni non c'è niente per una modifica, mi fa strano che per settare governor e scheduler ci sia bisogno di no frill...
Edit: tu Mando79 hai trovato qualcosa nelle impostazioni per il governor e scheduler?
Edit2: un tasto nel multitasking farebbe davvero comodo( per la prossima s'intende)
Ultima modifica di tommi77; 01-02-14 alle 11:40
Ragazzi questa è una rom aosp. La personalizzazione non esiste. L'unica cosa a mio avviso importante è farla senza alcun bug e ottimizzarla il piú possibile. Le modifice alla ui o ai settings vanno fatte in un secondo momento. Intanto se il j-team riesce a stabilizzarla siamo a cavallo. Il nostro terminale avrá una seconda vita xD
Concordo con bitterbean. La ROM è AOSP e quindi determinati settaggi e opzioni non sono inclusi. Sono richieste fuori tema. Albe mi scrisse in un post che avrebbe compilato anche la carbon, con quella avrete modo di divertirvi![]()
Pure io concordo con voi, non si parlava di chissà cosa, settaggio governor ( visto che nelle impostazioni c'è anche il modulo advance,per il deep slep s cambio memorie), riavvio nel power( che tutti ce l'anno, anche le aosp)
Forse il tasto nel multitasking e troppo ok, ci pensa exposd!
Comunque era solo per farlo notare, visto che si testa, si riportano le impressioni, poi è chiaro che ci sono cose più importanti, vedi la stabilità!
Ripeto è un ottimo lavoro!
A prescindere che il nick è "Mado79"
No, neanche io ho trovato niente
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
tommi77 (01-02-14)
Nel nexus non c'è il riavvio. Io invece farei un porting della radio che secondo me è piú importante dato che è una caratteristica hardware del terminale. Mi concentrerei su YouTube, e tutre le funzioni come i vari tethering ecc. Poi per le eventuali modifiche e personalizzazioni direi che si possono creare magari dei pacchetti flashabili. Non so. L'importante è avere una google edition del nostro terminale. Su quella poi si lavora xD
La AOSP vera è cosí com'è adesso, con le stesse personalizzazioni. Se volete aggiunte dovete usare xposed, non chiedete di modificare i sorgenti![]()