Perfetto, aggiunto al 1° post
Quelli purtroppo sono tutti bug della cyano ibrida (compresi i blocchi nel lockscreen, che in realtà non sono blocchi, ma proprio il touchscreen che non va), finchè non ci sarà una nuova versione non ci posso fare nienteciao sammy854 dopo una giornata di utilizzo devo dire che stamattina mi si è bloccato due volte nel look screen e ho dovuto riavviare il telefono, se fai chiamate in vivavoce non si sente e si deve alzare il volume dai tasti laterali, il bluetooth vivavoce in auto si sente perfettamente,ma se invio musica in straming all'autoradio si disconette il telefono anche se ne posso fare anche a meno, l'importante e che funzioni la chiamata in vivavoce con l'autoradio.
Stavo pensando anche che forse il telefono si blocca in alcune situazioni per la troppa ram libera (in media ho 186 200 mb di ram libera) e che blocchi qualche processo del telefono , ho letto che hai attivato v6 supercharger forse impostandolo da avere meno ram libera la situazione migliorerebbe, non è una critica sul tuo ottimo lavoro non mi permetterei mai, comunque e sempre più veloce della stock ,una volta risolti questi piccoli bug e la rom perfetta.
p.s. si possono aggiungere i temi della cyano e come si installano?
I temi li puoi applicare, basta cercare sul Play Store "cm11 theme", poi vai in impostazioni/themes e lo applichi
EDIT: AGGIUNTA SECONDA PARTE DELL'INSTALLAZIONE PER CHI HA PROBLEMI