CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 104 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1032
Discussione:

[ROM - KitKat 4.4.2] HydrogenROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry997 Visualizza il messaggio
    Perfetto, aggiunto al 1° post

ciao sammy854 dopo una giornata di utilizzo devo dire che stamattina mi si è bloccato due volte nel look screen e ho dovuto riavviare il telefono, se fai chiamate in vivavoce non si sente e si deve alzare il volume dai tasti laterali, il bluetooth vivavoce in auto si sente perfettamente,ma se invio musica in straming all'autoradio si disconette il telefono anche se ne posso fare anche a meno, l'importante e che funzioni la chiamata in vivavoce con l'autoradio.
    Stavo pensando anche che forse il telefono si blocca in alcune situazioni per la troppa ram libera (in media ho 186 200 mb di ram libera) e che blocchi qualche processo del telefono , ho letto che hai attivato v6 supercharger forse impostandolo da avere meno ram libera la situazione migliorerebbe, non è una critica sul tuo ottimo lavoro non mi permetterei mai, comunque e sempre più veloce della stock ,una volta risolti questi piccoli bug e la rom perfetta.

p.s. si possono aggiungere i temi della cyano e come si installano?
    Quelli purtroppo sono tutti bug della cyano ibrida (compresi i blocchi nel lockscreen, che in realtà non sono blocchi, ma proprio il touchscreen che non va), finchè non ci sarà una nuova versione non ci posso fare niente
    I temi li puoi applicare, basta cercare sul Play Store "cm11 theme", poi vai in impostazioni/themes e lo applichi

EDIT: AGGIUNTA SECONDA PARTE DELL'INSTALLAZIONE PER CHI HA PROBLEMI
    Ultima modifica di Sammy854; 29-12-13 alle 16:43
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

pablonik79 (29-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Perfetto, aggiunto al 1° post

Quelli purtroppo sono tutti bug della cyano ibrida (compresi i blocchi nel lockscreen, che in realtà non sono blocchi, ma proprio il touchscreen che non va), finchè non ci sarà una nuova versione non ci posso fare niente
    I temi li puoi applicare, basta cercare sul Play Store "cm11 theme", poi vai in impostazioni/themes e lo applichi

EDIT: AGGIUNTA SECONDA PARTE DELL'INSTALLAZIONE PER CHI HA PROBLEMI

PRIME IMPRESSIONI buone ma la devo togliere dato che non mi funziona tapatalk, o meglio su xda ci và invece su androidiani mi dà errore, peccato la rom andava benissimo :/
    Inviato dal mio GT-I9070

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    PRIME IMPRESSIONI buone ma la devo togliere dato che non mi funziona tapatalk, o meglio su xda ci và invece su androidiani mi dà errore, peccato la rom andava benissimo :/
    Ho già trovato la soluzione se vuoi... scarica adaway (non c'è sul play store, lo trovi su internet), e attiva il blocco della pubblicità da quello. Ti assicuro che così funziona
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

danny210497 (29-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga l'ultimo aggiornamento qual'è?? Funziona la fotocamera e tutto ciò che può rendere la ROM utilizzabile per tutti i giorni?? Io ho scritto una guida su XDA per installare la cm11 non so pero se è la stessa visto che i procedimenti sono uguali...se andate su XDA nella sezione Q&A del nostro advance c'è la guida scritta da me il mio alias su XDA è "giec"
    Grazie ragazzi

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppepingu Visualizza il messaggio
    Raga l'ultimo aggiornamento qual'è?? Funziona la fotocamera e tutto ciò che può rendere la ROM utilizzabile per tutti i giorni?? Io ho scritto una guida su XDA per installare la cm11 non so pero se è la stessa visto che i procedimenti sono uguali...se andate su XDA nella sezione Q&A del nostro advance c'è la guida scritta da me il mio alias su XDA è "giec"
    Grazie ragazzi
    In questa rom non ci sono bug importanti... li trovi tutti nel primo post, evita di fare queste domande
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    In questa rom non ci sono bug importanti... li trovi tutti nel primo post, evita di fare queste domande
    La mia domanda non credo che abbia creato così tanto "fastidio" da meritare una risposta simile.
    Ho installato la cm11 che ho trovato su XDA e funziona benissimo mancano solo alcune traduzioni in italiano.
    Ieri ne ho installata un altra, sempre tramite XDA, e aveva problemi alla fotocamera. Cosi sono tornato alla vecchia versione di cui ne ho anche scritto una guida nella sezione Q&A. Ho chiesto per questo e se non sbaglio questo è un forum dove ognuno (credo) è libero di chiedere ciò che vuole riguardo l'argomento.
    Se la mia domanda "ti" ha creato così tanto fastidio non credo sia all'altezza di meritare una risposta così. Ho appena aperto il tipic e non ho fatto molto attenzione al primo post anche perché della fotocamera non ne parla.

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

come sposto i contatti sulla sim? non trovo l'opzione ,o che app usare in alternativa.
    ho provato con l'app copy to sim card ma mi dice (scheda sim piena o bloccata, copia fallita.) avete soluzioni?
    Ultima modifica di pablonik79; 29-12-13 alle 18:04

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppepingu Visualizza il messaggio
    La mia domanda non credo che abbia creato così tanto "fastidio" da meritare una risposta simile.
    Ho installato la cm11 che ho trovato su XDA e funziona benissimo mancano solo alcune traduzioni in italiano.
    Ieri ne ho installata un altra, sempre tramite XDA, e aveva problemi alla fotocamera. Cosi sono tornato alla vecchia versione di cui ne ho anche scritto una guida nella sezione Q&A. Ho chiesto per questo e se non sbaglio questo è un forum dove ognuno (credo) è libero di chiedere ciò che vuole riguardo l'argomento.
    Se la mia domanda "ti" ha creato così tanto fastidio non credo sia all'altezza di meritare una risposta così. Ho appena aperto il tipic e non ho fatto molto attenzione al primo post anche perché della fotocamera non ne parla.
    Non serve prendersela. Se non è elencato tra i bug e ti ha risposto "non ci sono bug importanti" vuol dire che evidentemente funziona..

Comunque ho appena ricontrollato e funzionano sia foto che video.

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    come sposto i contatti sulla sim? non trovo l'opzione ,o che app usare in alternativa.
    E' vero.. ho notato che manca "esporta su scheda SIM".

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non me la sono presa, alla fine non mi cambia la vita, pero "odio" queste risposte...la traduzione nelle impostazioni è completa? Nella mia ROM no

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

sembra che non legge i contatti nella sim neanche con l'app copy to sim

Pagina 17 di 104 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio