si, disinstalla quella versione di youtube, ed installa questa Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
si, disinstalla quella versione di youtube, ed installa questa Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
AndreaSWA (04-01-14)
Danny910 (04-01-14)
Beh dai allora a quanto pare c'è un rimedio per tutto, mi costringete ad installare questa ROM XD
Altra domanda.. Qualcuno ha provato la a vedere se funge la mod che inverte la SD con la memoria telefono?
niente, anche fixando i satelliti manco a me il gps va. PEr essere precisi, se sono a casa, mentre con le versioni 4.1 4.2 e 4.3 di android, qualora non prendesse il gps, mi dava la posizione approssimata via rete, ora questa cosa non la fa più, anche se è attivata la corretta modalità. E il gps, a differenza di prima, non prende subito. È un cambio indotto da android 4.4 o un bug?
Ultima modifica di gartolomeo; 04-01-14 alle 14:12
Sammy854 (05-01-14)
Sammy854 (05-01-14)
questa rom non l'ho provata ma dato che si basa sulla ibrida non credo che dipenda dalla rom
anche se in geolocalizzazione>modalita' si puo scegliere "alta precisione" per usare anche wifi e reti mobili e aumentare la precisione
lasciando "solo del dispositivo " non c'è nessun problema ne per il fix dei satelliti ne per determinare la posizione....
gartolomeo (04-01-14)
Provate così: tramite fasterfix impostate Italia e poi utilizzate gpsfix. Ho fatto un test con GPS status e mi aggancia i satelliti circa entro 30 secondi.
Samsung Galaxy S Advance I9070
questo significa che hanno cambiato in kitkat la logica di funzionamento della localizzazione, allora. Prima maps, ad esempio, se eri su wifi (o su rete mobile, ma con meno precisione), ti dava la posizione anche mentre il segnale gps non era stato agganciato. ORa non più.
@ CoM: grazie, provo e vediamo!
A me il gps funziona perfettamente.. Fixatelo con gps test , opzioni clean agps e poi upgrade agps, ritornate a maps e aspettate un pò
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App