il messaggio upgrade android si, penso proprio di sivolume delle suonerie non ho capito se è basso per tutti o solo per me e qualcun altro xd
il messaggio upgrade android si, penso proprio di sivolume delle suonerie non ho capito se è basso per tutti o solo per me e qualcun altro xd
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
pablonik79 (14-01-14)
Ciao!
Ci sono altri bug (ma non ricordo se sono della cyano ibrida o se li avevi gia implementati nella nuova versione):
- Il calendario (installando il calendar si risolve)
- La fotocamera con Amazon app non funziona (spuntare da impostazioni sviluppatore "disabilita overlay HW")
Ottima Rom e ottima discussione, con un po di pazienza e un po' di lettura si riescono a risolvere quasi tutti i bug (anche senza aggiornamenti)
es: quello della cartella delle fotografie l'ho risolto con programma "media Redirector" scaricabile dal PlayStore.
Buon Lavoro e continuate così!
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Non sono stato chiaro... Intendevo dire che non c'è bisogno che tu mi faccia le traduzioni, perché basta che scarichi una delle nuove nightly e sostituisca il file
EDIT: ho deciso di ritardare un po' il rilascio della nuova versione per passare direttamente alla v2.0 basata sulla nuova stable di maclaw (oppure carbon, aiutatemi a decidere)
Ultima modifica di Sammy854; 14-01-14 alle 14:38
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
vivynz (14-01-14)
Considerando che carbon è un porting, io andrei dritto sulla cm11 di maclaw. Secondo me faresti un lavoro di rifinitura coi fiocchi.
Basterebbe migliorare la fluidità e il consumo della batteria e saresti a cavallo.
EDIT: Certo, gli avvisi sulla lockscreen della carbon sono qualcosa di eccezionale, però dobbiamo valutare tutto l'insieme.
Ultima modifica di gianfrinico; 14-01-14 alle 15:07
Sammy854 (14-01-14)
Sì, ma non è proprio la stessa cosa... La cyano ha un battery draining un po' eccessivo :-/
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
sono ancora ROM in fase di sviluppo..a parità di prestazioni la lockscreen della carbon fa la differenza![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sammy854 (14-01-14)