Non saprei... gli altri non sembrano avere questo problema![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
salve ragazzi io ho un gt i 9070p volevo provare questa rom ma quando sono andato a modificare updater-script nella cartella google ne trovo due...uno appunto
updater-script e l altro updater-script~? devo modificarli entrambi inserendo la P con notepad? o basta solo il primo? grazie ancora per la collaborazione!
Devi modificare l'updater normale senza quel simbolo strano![]()
Probabilmente quello con ~ è il backup dell'updater-script originale![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ciao ragazzi. Alla fine mi sono fatto coraggio e l'ho installataSentite, per mia scelta non ho voluto installare il root. Secondo voi ho fatto male? Nel senso che potrei avere problemi con l'uso di questa ROM?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ciao a tutti.
Ho GT-I9070 con Android 4.1.2, kernel 3.0.31 cocore e con permessi di root ottenuti grazie a questo forum.
La ROM di cui al primo post, è affidabile? (sembrerebbe di sì).
Nelle ROM dell'O1 che avevo in precedenza, notavo che la batteria durava sempre meno anche facendo tutti i wipe del caso e che il segnale GPS era molto lento nell'aggancio.
Sinceramente con la stock mi trovo bene, ma se dite che non avrò questi problemi, metterei volentieri questa.
Grazie
PS: quali gapps dovrei scaricare? 2-7 gapps core?
Ultima modifica di babau; 09-02-14 alle 01:12
Ciao sammy, complimenti per il lavorone che hai fatto. Domani la installo sul mio 9070P, ma non mi sono chiare 2 cose: che recovery devo avere di base? Poi posso flasharla partendo da cm 10.2 o devo avere la stock? Bastano solo i file tee oppure devo modificare anche il file updater? Ciao e grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sammy854 (09-02-14)
Ottima ROM a parte qualche piccolo bug trascurabile! Una domanda, provenendo dalla V1.0 per installare la V1.2 devo solo fare i vari wipe cache, installare ROM e Gapps, giusto? Grazie