Se ti serve una mano posso aiutarti volentieri, x quel che posso.
Se ti serve una mano posso aiutarti volentieri, x quel che posso.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
mj23 (11-04-14)
ok, tempi più o meno?
Hai già spulciato quale rom?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
bekkino89 (12-04-14)
ciao a tutti volevo dire che se dovete installare un kernel dal ultra kernel installer installate quello per altre rom perché e il più stabile,con quelo per cm il telefono non si spegne
Non ho capito, dici di installare quello per altri e contemporaneamente dici che con quello per cyanogenmod il telefono non si spegne???
Io ho installato quello per altre rom, non le cm, e il telefono a volte da schermate nere, soprattutto in ricezione di chiamata.
Con il kernel per cm quando devo spegnere il telefono rimane bloccato sulla schermata di spegnimento,stessa cosa se riavvio
Ciao a tutti, dopo aver terminato una chiamata mi capita spesso che il telefono si blocchi con schermata nera e si riavvii in modo anomalo, c' è una soluzione per risolvere il problema senza cambiare rom?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
[quote name="Sammy854" post=5526043][quote name="stallone93" post=5525796]Ciao a tutti, dopo aver terminato una chiamata mi capita spesso che il telefono si blocchi con schermata nera e si riavvii in modo anomalo, c' è una soluzione per risolvere il problema senza cambiare rom?[/QUOTE]
Dovresti cambiare dialer ed aspettare la nuova versione[/QUOTE]
Ho installato l' app "Exdialer" ma non sostituisce definitivamente il dialer di default. Come posso procedere?