Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendo92
Piccolo update:
"Hey guys, as you all know the event, now TeamCanjica has the sources to fix the OMX and Camera, so I’m not going to release more builds of Carbon 4.4.2 waiting for release to CM 11 by TeamCanjica. I hope you can understand me, this is the best for you, because the next builds you can have a rom bugfree.
Thanks for everything, I’m always here with you for whatever you need! And so to be released a CM 11 by TeamCanjica, I update the Carbon 4.4.2 for you as soon as possible, on the same day."
Ovviamente l'ho copiato dal sito xD
Chi l'ha scritto?
-
-
Sul sito di Maclaw (o come si scrive) c'è scritto che hanno rubato le sources e da la colpa al team di carbon e TC.
-
Quote:
lucabs
riesci a mettermi il link al loro sito? non lo trovo grazie mille
alla fine l'ho trovato scorrendo la pagina qui
volevo chiedere a cosa serve usare e attivare Art?
grazie delle info
Art dovrebbe gestire meglio le applicazioni eseguendole in modo più veloce e sostanzialmente lo fa, ma essendo ancora in sviluppo "può" dare problemi come per esempio alcune applicazioni vanno in crash o non vengono istallate... alla fine una differenza eclatante dal Dalvik non c'è... io consiglio di usarlo a meno che non si usino applicazioni non compatibili.
-
io con art non ho nessun problema.. tutto è molto reattivo. lunica cosa che mi manca è poter agire sul risparmio energetico.. non è possibile bloccare la frequenza cpu?? e nemmeno diminuire la tonalita dello schermo come con risparmio energetico di samsung o qualcosa di simile?::
-
Buongiorno a tutti, venendo dalla build 7 devo rifare tutti i processi di wipe oppure nn ne necessita???
-
Quote:
depecheamd
Buongiorno a tutti, venendo dalla build 7 devo rifare tutti i processi di wipe oppure nn ne necessita???
Non saprei risponderti, però ti informo che sul sito xda è disponibile anche la built 8
-
Quote:
depecheamd
basta che fai solo wipe cache e wipe dalvik
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi sepossso installare su [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom? Perche' nella guida c'e' scritto: L'OmniROM Kernel usa la TWRP come recovery di default, non è quindi possibile ripristinare backup dalla cwm. :(
Grazie
-
Quote:
Boo2
Ciao a tutti, volevo chiedervi sepossso installare su [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom? Perche' nella guida c'e' scritto: L'OmniROM Kernel usa la TWRP come recovery di default, non è quindi possibile ripristinare backup dalla cwm. :(
Grazie
Hai sbagliato sezione
-
? Vorrei installare QUESTA Rom sopra la 4.3 Team Canija. Non mi sembra sbagliata la sezione. Mi chiedevo se basta rifleshare la recovery cwm sopra la twrp?
-
Puoi flashare la cwm su twrp, ma non farlo bootare, lo riavvii in recovery, fai i wipe e format sistem e flash carbon rom.
Io però ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo da firmware lql poi root, cwm e carbon ROM.
-
Quote:
tommi77
Puoi flashare la cwm su twrp, ma non farlo bootare, lo riavvii in recovery, fai i wipe e format sistem e flash carbon rom.
Io però ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo da firmware lql poi root, cwm e carbon ROM.
Ora ho l' LQG come firmware; intendi cambiarlo con OTA? ...ma non ho voglia :-) heheeheh provo con una serie di wipe...
-
No intendo con odin! ;)
Se però non ne hai voglia, fa la solita procedura, che mi sembra conosci già.
Si certo, con calma, non ti corre dietro nessuno;)
-
Quote:
tommi77
No intendo con odin! ;)
Odin giusto. :-) Grazie! Provero' tutti e due i metodi con calma.
-
Installando la nuova build 8 da 0 (intendo da stock LQL), ci sono problemi con il root, non si capisce bene, è come se superuser non concede i permessi a nessun app, mah....
Qualcuno ha verificato questo problema??
-
Quote:
mado79
Installando la nuova build 8 da 0 (intendo da stock LQL), ci sono problemi con il root, non si capisce bene, è come se superuser non concede i permessi a nessun app, mah....
Qualcuno ha verificato questo problema??
Hai flashato lo zip di supersu da recovery?
-
Quote:
Fabiox08
Hai flashato lo zip di supersu da recovery?
Si certo: stock LQL > root > CWM > Carbon Build8 + Gapps
C'è qualcosa che non và nella rom ....
-
Quote:
mado79
Si certo: stock LQL > root > CWM > Carbon Build8 + Gapps
C'è qualcosa che non và nella rom ....
No sei tu che non hai flashato lo zip di super su, flash carbon gaps e zip supersu
-
Quote:
tommi77
No sei tu che non hai flashato lo zip di super su, flash carbon gaps e zip supersu
Già vero! Dimenticavo che si doveva flashare l'update di SuperSu, azz!!!!!! Adesso tutto ok, grazie mille!
@Fabio08
Ma per avere sta card del clan bisogna avere la raccomandazione?!?!? ;)
-
Quote:
mado79
Già vero! Dimenticavo che si doveva flashare l'update di SuperSu, azz!!!!!! Adesso tutto ok, grazie mille!
@Fabio08
Ma per avere sta card del clan bisogna avere la raccomandazione?!?!? ;)
No, basta che vai nel link nella mia firma e scrivi nella discussione giusta il codice per i colori e il numero da associare :) fine OT :)
-
Come batteria si comporta meglio della cyano 11 di maclaw?
-
Quote:
danny210497
Come batteria si comporta meglio della cyano 11 di maclaw?
La cyano 11 a mio avviso dura di piú
-
posso cambiare kernel mettendo la twrp per riflashare la stock? tipo il cocore
-
Quote:
Vonk
posso cambiare kernel mettendo la twrp per riflashare la stock? tipo il cocore
Se metti la stock con odin il kernel ti ritorna quello originale della Samsung. Poi dopo puoi mettere il cocore kernel cwm tramite UKF.
-
@dani7710
Aggiorna i Link di Download, la cartella su Mediafire arriva solo alla Build 6.. siamo alla 9 praticamente..
:)
-
ragazzi ho messo la carbon build 8 e slim gapps... tutto bene ma mi crasha il browser!!! come devo fare ho fatto anche i wipe ma niente!
-
-
ora ho riprovato con i wipe e va tutto bene....ma ho notato che prima aveva uno sfondo quello con le sfumature verdi rosa e nere e ora che va tutto bene ha il classico sfondo con le bolle blu... mha! cmq grazie lo stesso :)
Quote:
mendo92
-
Quote:
AlexBC
@dani7710
Aggiorna i Link di Download, la cartella su Mediafire arriva solo alla Build 6.. siamo alla 9 praticamente..
:)
Anche io avevo cortesemente chiesto a Dani di aggiornare, ma è già un po( parecchi giorni), che non entra nel forum, per carità ogniuno i suoi problemi ci mancherebbe, quindi ora faccio, sempre gentilmente, appello ai moderatori, se potessero loro aggiornare il primo post,anche perché il topic è molto frequentato e si crea confusione non aggiornando!
Grazie....
-
Posto il Link io, momentaneamente, all'ultima versione:
Build 8 (ha ancora qualche problema col Wi-Fi, per il resto sembra tutto ok): Dev-Host - Carbon_4.4.2-KK_TEAM-P8_20140121_Build-8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Hanno rilasciato (come mi è stato segnalato in un mio topic) una versione Fix della Build 8 per il Wi-Fi, ma essendo che non si è risolto nulla preferisco postare questo Link, da cui è possibile anche accedere alle cartelle degli vari sviluppi.
-
OK io comunque ho avvisato linux via PM, penso che a breve la cosa si sistemerà!
-
-
Quote:
William990
Grazie mille! Sai percaso il changelog?
-
Quote:
AlexBC
Grazie mille! Sai percaso i nuovi bugfix?
Probably wifi issue fixed
App to SD fixed!
questo dovrebbe essere il changelog :)
-
Quote:
William990
Probably wifi issue fixed
App to SD fixed!
questo dovrebbe essere il changelog :)
Speriamo sia la volta giusta per il Wi-Fi, dopo la 8 e il fix (falliti)!! ahahhahahah :D
Anche se, sinceramente, a me ha sempre funzionato.
-
Changelog Test Build [20140126]
kernel aggiornato,
moduli aggiornati,
problema wifi probabilmente risolto,
App to SD fixato questo è il changelog completo
Edit: ho trovato un altro bug...a volte segna in carica anche se non lo è....e quando si collega il caricatore non si carica :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quanto so il build 9 causa qualche problema di cui il wifi non fungie, l'opzione Interface nel Carbon Fibers crasha e qualche altro ed è stato consigliato di rimanere alla build 8 (anche se non è fixato l'sd) o meglio il 7.
Quindi bisogna aspettare la 10.
-
Il migliore al momento mi sa che rimane il 7.
-
Io ho la build 8, non mi funziona il vivavoce...ad altri lo stesso problema?