non è una nuova versione è la stessa di quella su xda l'ho riconosciuta dal nome del file che è lo stesso infatti chrome affianco ci ha messo (1)
Visualizzazione stampabile
non è una nuova versione è la stessa di quella su xda l'ho riconosciuta dal nome del file che è lo stesso infatti chrome affianco ci ha messo (1)
salve! attualmente ho l'omnirom ultima build ma stavo pensando di passare alla 4.4! con l'omni mi ci trovo abbastanza bene tranne il consumo eccessivo di batteria e qualche volta quando chiamo la linea muore e mi va in air mode e mi tocca riavviare poi non ho notato altri bug.... la domanda era se mi consigliate di passare a questa rom (ho letto i topic della cm11 ma sono rimasto piu' "shockato" di questa" e se me la consigliate ( se possibile il perche', sono parecchio nabbo :( ) per flasharla devo prima passare allo stock jb o scarico e flesho?
grazie mille per eventuali risposte! ho da imparare tanto ancora...
più che da imparare hai tanto da leggere. Inizia con il primo post di questa discussione dove trovi tutte le risposte che cerchi e magari dai un'occhiata al regolamento ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho installato le Slim gapps e non ho la barra di ricerca di Google come la posso installare? Grazie
Installa le gapps di mclaw le trovi nel topic della cm11 mclaw. Sono 245mb e li c'è la barra e tutto il resto del parco app di google. Ce lo io.Quote:
Originariamente inviato da lucabs
Ho installato le Slim gapps e non ho la barra di ricerca di Google come la posso installare? Grazie
non volevo installare tutto quanto visto che non uso tutto alla fine ho installato dal market search di google
grazie
in 245mb le gapps
cosa contengono di preciso?
ho fatto la ricerca ma non ho trovato
grazie
scaricale,apri lo zip e trovi tutti gli apk delle app che verranno installate
Grazie frazz
se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
Ragazzi io ho una ROM Hybrid ( Mclaw ), mi attirava anche questa Carbon ? Mi conviene passare a questa ? Cosa cambia di preciso dalla Cyano :) ? Grazie mille :D
Leggi le 30 pagine oppure su You tube il video di recensionix
Non riesco ad installare photosphere dall apk forse ho una versione per Android 4.2? Ho messo ieri questa rom grazie
Ciaoo, sono previsti aggiornamenti per questa rom? (Build 7 magari con nuove funzioni)
Domanda: chi l'ultima build potrebbe provare a scaricare e installare dallo store sao launcher e vedere se come si avvia l'app alla fine di ogni suono fa un "trrrr " pauroso? Chi proverà avrà la gratitudine di due persone u.u
A me succede molte volte dopo la chiusura di facebook e dopo quella di youtube, alcune volte anche a quella di whatsapp+! Spero arrivi un aggiornento!
È stata rilasciata la build 7 http://d-h.st/6r1
Risolto il bug della regolazione automatica della luminosità.
Siiii finalmente
Installata :D:D:D:D:D:D... Scaricatevi le gapps dove ce il google launcher perche nella ROM non ci sono launcher
La sto scaricando... spero che sia davvero come l'avete descritta :D :D :D
Come vi trovate? Comunque nelle gapps di maclaw c'è il launcher.
Fatemi capire: niente launcher, niente primo avvio?
Non c'è la possibilità di flashare Nova launcher da recovery?
Qualcuno provi sao launcher per favore ._.
Ma quando escono le built per la risoluzione di bug e problemi anche il file di installazione della ROM viene aggiornato? Oppure devo installarlo e poi flashare una ad una tutte le built?
basta flashare solo l'ultima build
Ragazzi posso usare le slim gapps (quelle che mette il team P8 loro nel loro dev host) anche se sono senza Google Home?
appena installata, vediamo come se la cava ;) dato che alla mia cyanogenmod 10.2 dopo 4 giorni non funzionava piu il wifi
alla prima prova non sembra fluidissima...
Installata 5 ore fa! Molto fluida con Nova! Non riscontro piu problemi con il toggle wi-fi! Non é combiato quasi niente dalla build 6!
La provo ancora per 1 giorno e poi commento!
Installata da un paio di ore e devo dire che è la migliore tra le 4.4.2 che ho provato... l'unica cosa che mi manca , a cui ero affezionato della ibrida, è che quando ti arrivava un sms potevi rispondere direttamente dalla barra di notifica cliccando su rispondi (oppure elimina , visto)... sapete come poter implementare questa funzione anche qui ?
Qualcuno sa quando verrà tradotta totalmente in italiano?
salve ragazzi, ottima rom (ho provato tutte le build) a mio parere la migliore per il nostro dispotitivo...unico neo per me...come faccio a far vedere la scheda sd (dove mettere le foto ecc) in primis dalla fotocamera??? xchè si è costretti a mettere le foto solo nella memoria interna...
Ragazzi sapete come si imposta la percentuale della batteria?