Visualizzazione stampabile
-
Io la sto scaricando... Vi faro sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Su xda molti stanno avendo l'errore status 4... ti consiglio di aspettare un po'!
-
Quote:
h4ck3r00
Su xda molti stanno avendo l'errore status 4... ti consiglio di aspettare un po'!
Quote:
anch
Quelli che stanno avendo l'errore sembrano essere quelli con la versione P del nostro telefono.
@anch se provi facci sapere OK? Grazie.
-
No, lo fa con tutti per risolvere dovete togliere l'estensione ".txt" al file updater-script che si trova qui (META-INF \ com \ google \ android \ updater-script".txt") ;) usate WinRar e non avrete problemi
-
Quote:
LuigiBros
No, lo fa con tutti per risolvere dovete togliere l'estensione ".txt" al file updater-script che si trova qui (META-INF \ com \ google \ android \ updater-script".txt") ;) usate WinRar e non avrete problemi
Quindi apro con winrar la ROM scaricata. Tolgo quella estensione. La riconprimo con winrar e l'installazione va a buon fine?
-
Quote:
antimo84c
Quindi apro con winrar la ROM scaricata. Tolgo quella estensione. La riconprimo con winrar e l'installazione va a buon fine?
si una volta modificato il file WinRar lo salva automaticamente non devi ricomprimere niente ;)
-
Il bug delle notifiche audio con il silenzioso è stato risolto?
-
Quote:
h4ck3r00
Non ho mai avuto questo bug io...
EDIT: forse non mi ha mai dato questo problema perché io ho sempre selezionato il suono di notifica sempre dall'app specifica ( perché ho un suono diverso per ogni app) e non da impostazioni>suono
-
Quote:
h4ck3r00
Non bastava spuntare la voce Silent mode..... presente in Impostazioni/audio/volumi?
Comunque per installare la build 5 avendo già la build 4 occorre solo fare wipe cache e dalvik e poi flashare o prima fare il flash e poi i wipe?
Grazie :)
-
Errore status 4 pure a me xD rimesso la stock xD
Edit: io che sono nabbo potete modificarla e postarla qui gia modificata?