In parole povere...
La carbon ROM 4.4.2 costruita dai sorgenti (quella di cui si parlava qualche post addietro) è stata completata. Sarà testata oggi, nella speranza che funzioni.
Visualizzazione stampabile
In parole povere...
La carbon ROM 4.4.2 costruita dai sorgenti (quella di cui si parlava qualche post addietro) è stata completata. Sarà testata oggi, nella speranza che funzioni.
Ma fabio, è il teamp8 che ha dichiarato questo, non Maclaw, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non ho avuto purtroppo il tempo do informarmi bene sul thread ufficiale, ma leggendo lo stralcio che è stato postato qui, anche a me è sembrata di capire la stessa cosa. E cioè che il team p8 ha abbandonato il porting della ROM di maclaw per costruire da sorgenti una ROM nuova. Che poi probabilmente i bug ci saranno lo stesso, è un altro discorso ;)
AGGIORNAMENTO: Credo proprio che sia così. Sono andato un attimo su xda ed ho trovato un nuovo thread db aperto appena un'ora fa. Ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2648138 Il link per il download punta ad una pagina di mediafire su cui è caricata la prima build, datata 14 febbraio. Inoltre maclaw non viene nemmeno menzionato nei crediti, quindi il team p8 ha davvero deciso di fare da sè.
È stato menzionato il nostro J-Team
Quindi quella nel link sarebbe la built 10 con i nuovi sorgenti?
qualcuno l'ha provata?
Non ancora, ma flo0008 ha dichiarato che è pronta una nuova build in cui il wi-fi dovrebbe essere fixato. Se la cosa dovesse essere confermata, la installerò il prima possibile e poi vi faccio sapere.
Ora però è meglio se chiudiamo qui il discorso, altrimenti rischiamo di andare OT. Appena ci saranno notizie più consistenti e su xda cominceranno a spuntare i primi feedback, se ne riparlarà ;)
Ragazzi un aiutino, ho la buil 7 ma me lo ha fatto anke per quel poco che ho provato la 9, praticamente il sensore di chiamata non mi funziona quando ricevo le chiamate, mentre va benissimo quando chiamo io. Posso risolvere in qualke modo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App