Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
@saumar hai come modulo di xposed: Tinted Statusbar?
Si,è davvero bello l'effetto che produce,solo che ancora non risolvo il problema delle icone solide nella status bar,appaiono tutte bianche,anche quelle che di solito sono colorate col risultato che spesso appare solo un quadrato bianco e non si capisce quale app ha notificato cosa,se non abbassando la status bar stessa..lo so che dovrei attivare i colori della status bar in gravity box,ma al momento non ho molto tempo da dedicare al telefono,sono leggermente impegnato con la famiglia..ma quando posso aiuto sempre la community,quindi se avete domande fatele pure,cerchiamo solo di non uscire troppo off topic come ho appena fatto io ora :p
-
Scusate, ma io sono l'unico che ha l'impressione che il telefono sia più reattivo (soprattutto nell'apertura delle app) più con dalvik che con art? Non dovrebbe essere il contrario?
-
ciao ragazzi io ho un GT-I9070p con Cyanogenmod 10.2. vorrei sapere se per poter installare questa rom devo effettuare tutta la procedura che ho effettuato per installare la precedente ossia mettere le p con notepad++ cambiare i file tee ecc .ecc. ecc. grazie dell'aiuto....
-
Quote:
theblackboyz
ciao ragazzi io ho un GT-I9070p con Cyanogenmod 10.2. vorrei sapere se per poter installare questa rom devo effettuare tutta la procedura che ho effettuato per installare la precedente ossia mettere le p con notepad++ cambiare i file tee ecc .ecc. ecc. grazie dell'aiuto....
Esattoooo…. Quella procedura è stata fatta apposta per installare rom per 9070 su 9070p, indi per cui ogni volta che la rom che vuoi installare sarà per i9070 tu dovrai seguire il procedimento che gia conosci.
Arriverà un momento che lo farai a occhi chiusi.. Hahahaha
-
Ho installato tutto ma ho avuto un problema con la parte modem. Praticamente non mi funziona la rete. Come posso fare? Premetto che ho inserito i file tee dal telefono stesso usando es gestore file. Non esiste una versione banda base da flashare?
-
Che significa hai inserito i file tee da telefono ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Che significa hai inserito i file tee da telefono ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che l'ho fatto utilizzando un'app di gestione file. Pensavo di dovesse fare necessariamente da pc... Cmq ho risolto cancellando i file presenti ed inserito quelli modificati :D
-
Scusatemi... non mi trovo sul mio pc e non ho molto tempo, qualcuno mi farebbe la cortesia di postarmi il link per scaricare SuperSu1.86 ?? Sto impazzendo ma non riesco a trovarlo... grazie
-
Quote:
acrolj
Scusatemi... non mi trovo sul mio pc e non ho molto tempo, qualcuno mi farebbe la cortesia di postarmi il link per scaricare SuperSu1.86 ?? Sto impazzendo ma non riesco a trovarlo... grazie
Spero ti vada bene la 1.89 ;)
https://mega.co.nz/#!p54wFKzC!cepGF3...LhDYrStz307nfQ
-
Ragazzi una domanda. Nella ibrida c'era la possibilità di poter rispondere ai messaggi direttamente dalla lockscreen senza la necessità di dover entrare nell'app messaggi.. C'è la possibilità di scegliere questa opzione anche qui?
-
Ragazzi scusatemi, ma è possibile con questa rom aggiungere altri widget nella lockscreen, funzionano benissimo le notifiche e lo swipe a destra per la fotocamera, ma non si possono aggiungere altre cose alla lockscreen, ho flashato la build 7.
-
Impostazioni, sicurezza, abilita wiget…
-
Vai in impostazioni di sitema.....Sicurezzza.....Widgets.....e flagga Abilita Widget....
-
Ho installato Switchr ed ho notato che mi da dei problemi...(se setto molto carbon dopo un pò lo slide a tendina mi sparisce il menu)....quindo ho dovuto disabilitarlo..a qualcuno è successo lo stesso oppure esiste già una soluzione simile in Carbon?
-
Ciao a tutti,
mi trovo molto bene con questa ROM e mi sembra che la batteria duri di più rispetto alla CyanogenMod 11.0 by Maclaw.
Volevo chiedervi se anche a voi, quando andate nel menu "Carbon Fibers"->"Interface", il menu va in errore e il cellulare torna alle impostazioni del telefono.
Ci sono Rom (4.4.2) che permettono di modificare il numero di colonne della schermata Home o del drawer o modificare la pagina di Home dalla prima a sinistra?
Per il resto ottima ROM.
Io dovrei aver installato la BUILD 9 del 21-01-2014.
-
Salve a tutti, ho un problema... Quando metto una canzone inizia a sgranare tutta, ma poi la canzone ritorna normale. Questo succede anche quando metto in pausa e rimetto la canzone, oppure quando metto qualche altra app sopra la musica. Succede anche a voi? C'è anche un metodo per rimuovere questo problema?
-
Ragazzi è uscita la nuova build leggete, mi sa che ha sempre gli stessi bug e come dice lo sviluppatore la migliore resta ancora la build 7....ora cerchera di sviluppare una nuova build cn i sorgenti! speriamo bene!
So, new build is uploaded ... BUILD 10
I did the new build from Maclaws CARBON 4.4.2, it's the first release I didn't test on my own, but it should work:
BUGS: (I cant confirm any bug (I can confirm Autobrightness bug) because I didnt test todays build)
Autobrightness not working -Sorry but I didn't have time for fixing
Perhaps WiFi-Toggle-Bug is still there, perhaps not
Probably there is the brrrrrrrr... sound bug
INFORMATION:
New 3.101 Kernel
Some new Carbon related things
...
INSTALLING:
If you are coming from a older Carbon-Version, just flash it without performing a wipe
Fresh Installation coming from another Rom -follow the guide on the first page please
Problems with booting or something else: Read the instructions on page 1
Please report the bugs if therer are some in the new release, like I told you before, I only ported it and uploaded it yet, without testing, because I really need my phone tomorrow ... Thanks
You can download it from our MEDIAFIRE
I'm building CARBON 4.4.2 from source (I try it) but I didnt finish yet ... There are some fu*** errors ... I hope I manage this ... I cant promise anything but I have to say thanks to all people who are supporting me right now so much.
-
-
Buona notizia... riporto da XDA...
"Hi guys ... The latest news:
Carbon 4.4.2 built from source by me finished yesterday
I will test it today and hope it is working "
-
Quote:
teogarba
Buona notizia... riporto da XDA...
"Hi guys ... The latest news:
Carbon 4.4.2 built from source by me finished yesterday
I will test it today and hope it is working "
Ok ottimo, però il forum è in italiano, serebbe buona cosa aggiungere una traduzione per tutti....:rolleyes:
-
In parole povere...
La carbon ROM 4.4.2 costruita dai sorgenti (quella di cui si parlava qualche post addietro) è stata completata. Sarà testata oggi, nella speranza che funzioni.
-
Quote:
wmet
In parole povere...
La carbon ROM 4.4.2 costruita dai sorgenti (quella di cui si parlava qualche post addietro) è stata completata. Sarà testata oggi, nella speranza che funzioni.
Certo, dopo qualche ottimo copia/incolla dal team p8 e poi sarà tutto lavoro suo come sempre, con le funzionalità della rom uguali alle altre ;)10 euro che avrà i soliti bug ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da wmet
In parole povere...
Certo, dopo qualche ottimo copia/incolla dal team p8 e poi sarà tutto lavoro suo come sempre, con le funzionalità della rom uguali alle altre ;)10 euro che avrà i soliti bug ;)
Ma fabio, è il teamp8 che ha dichiarato questo, non Maclaw, o sbaglio?
-
Quote:
mado79
Ma fabio, è il teamp8 che ha dichiarato questo, non Maclaw, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non ho avuto purtroppo il tempo do informarmi bene sul thread ufficiale, ma leggendo lo stralcio che è stato postato qui, anche a me è sembrata di capire la stessa cosa. E cioè che il team p8 ha abbandonato il porting della ROM di maclaw per costruire da sorgenti una ROM nuova. Che poi probabilmente i bug ci saranno lo stesso, è un altro discorso ;)
AGGIORNAMENTO: Credo proprio che sia così. Sono andato un attimo su xda ed ho trovato un nuovo thread db aperto appena un'ora fa. Ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2648138 Il link per il download punta ad una pagina di mediafire su cui è caricata la prima build, datata 14 febbraio. Inoltre maclaw non viene nemmeno menzionato nei crediti, quindi il team p8 ha davvero deciso di fare da sè.
-
È stato menzionato il nostro J-Team
-
Quindi quella nel link sarebbe la built 10 con i nuovi sorgenti?
-
Quote:
omar98
Quindi quella nel link sarebbe la built 10 con i nuovi sorgenti?
Credo di sì, ma essendo praticamente una nuova rom rifatta da zero, hanno ricominciato la numerazione da 1. Effettivamente non dovrebbe avere nulla a che fare con la vecchia ( infatti è stato aperto anche un nuovo thread e una nuova discussione di supporto)
-
-
Quote:
omar98
qualcuno l'ha provata?
Non ancora, ma flo0008 ha dichiarato che è pronta una nuova build in cui il wi-fi dovrebbe essere fixato. Se la cosa dovesse essere confermata, la installerò il prima possibile e poi vi faccio sapere.
Ora però è meglio se chiudiamo qui il discorso, altrimenti rischiamo di andare OT. Appena ci saranno notizie più consistenti e su xda cominceranno a spuntare i primi feedback, se ne riparlarà ;)
-
Ragazzi un aiutino, ho la buil 7 ma me lo ha fatto anke per quel poco che ho provato la 9, praticamente il sensore di chiamata non mi funziona quando ricevo le chiamate, mentre va benissimo quando chiamo io. Posso risolvere in qualke modo?
-
Raga ma su xda hanno chiuso il thread O.O
-
Si, già da ieri e ne hanno aperto uno nuovo....anche qui in sezione ne è stato aperto uno nuovo, con una nuova ROM.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5288859
-
Sono due giorni che ho notato che il volume nelle chiamate sia dell'altoparlante che nel telefono sono bassissimi.....come posso fare in modo da poterlo alzare?
-
Quote:
antonioantonio
Sono due giorni che ho notato che il volume nelle chiamate sia dell'altoparlante che nel telefono sono bassissimi.....come posso fare in modo da poterlo alzare?
Condivido con Antonio ..come possiamo fare x risolvere questo bug
-
installata va che una bellezza grazie per la guida ;) :cool:
-
Quote:
mattboxart
installata va che una bellezza grazie per la guida ;) :cool:
Guarda che ora c'è quella compilata e non adattata! :)
-
la posso anche flashare se non ho il firmware stock?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
la posso anche flashare se non ho il firmware stock?
Sì, basta che non vieni da gingerbread.
-
ho la pac 23.x.x (jelly bean) la posso flashare?
-
Rom vecchia, cerca altri topic con la nuova carbon