Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Non bastava spuntare la voce Silent mode..... presente in Impostazioni/audio/volumi?
Comunque per installare la build 5 avendo già la build 4 occorre solo fare wipe cache e dalvik e poi flashare o prima fare il flash e poi i wipe?
Grazie
Non saprai visto che da me funzionano comunque xD
ti conviene fare così:
1-Istalla la Build 5
2-Wipe cache/dalvik
3-Installa Gapps
4-Installa SuperSU
Non bastava spuntare la voce Silent mode..... presente in Impostazioni/audio/volumi?
Comunque per installare la build 5 avendo già la build 4 occorre solo fare wipe cache e dalvik e poi flashare o prima fare il flash e poi i wipe?
Grazie
Quando io usavo il toggle del silenzioso dai tiles la notifica si sentiva comunque.
No non lo fatto perche ormai era troppo tardi e avevo gia flashato
scusa allora non dire che da errore anche a te se non segui le istruzioni. Così diffondi false notizie e non invogli le persone a provarla. Almeno specifica che ti da l'errore senza la modifica (ESSENZIALE) di quel file.
scusa allora non dire che da errore anche a te se non segui le istruzioni. Così diffondi false notizie e non invogli le persone a provarla. Almeno specifica che ti da l'errore senza la modifica (ESSENZIALE) di quel file.
A ma sei duro di comprendonio... ti ho detto che ho flashato prima che voi scriveste la soluzione:banghead::banghead:
Edit: comunque non posso fare la modifica perche ho il pc rotto e sono andato a casa di un mio amico a rimetterlo stock xD