Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
ok ho modificato il file ed ho ricreato l'archivio rar, lo inserisco nella sd, ma per il telefonino è come se questo file non c'è....
Non ho capito benissimo cosa hai fatto ma io non ho ricreato niente perché non ho estratti niente. Ho modificato il file senza estrarre le cartelle.
-
Chi la installata Puo dirmi se e piu fluida della 4 o no?
-
Quote:
anch
Chi la installata Puo dirmi se e piu fluida della 4 o no?
Mi sembra uguale è sempre reattiva è fluida come la 4... ho notato che apre le impostazioni molto più velocemente, ma comunque avranno differenzi minimali anche perchè la sto utilizzando da un paio d'ore quindi vederne la differenza è impossibile ora come ora :)
-
Quote:
LuigiBros
Mi sembra uguale è sempre reattiva è fluida come la 4... ho notato che apre le impostazioni molto più velocemente, ma comunque avranno differenzi minimali anche perchè la sto utilizzando da un paio d'ore quindi vederne la differenza è impossibile ora come ora :)
La traduzione è completa?
-
Quote:
LuigiBros
Ok perfetto... allora aspetto la versione 6:D:D
-
Quote:
h4ck3r00
La traduzione è completa?
Solo le personalizzazioni Carbon sono tutte in inglese ma sinceramente mi stanno bene così, il resto del sistema è tradotto.
-
Idem per me. Aborted dopo aver modificato l'estensione del file.
-
Quote:
migaia
Questo mi succedeva quando modificavo il file zip senza estrarlo. Quando io lo estraevo e lo ricompattavo funzionava.
-
Quote:
Arres96
ok ho modificato il file ed ho ricreato l'archivio rar, lo inserisco nella sd, ma per il telefonino è come se questo file non c'è....
l'archivio deve essere .zip non .rar forse per questo non te lo vede
-
Quote:
migaia
hai tolto pure il punto si? :D non va estratto niente solo rinominato il file togliendo ".txt" e premere invio.